Party Lonely Planet a Roma: MONDO – La festa per chi viaggia

Stampa

Ente del Turismo (MTPA) e Beachcomber Hotels al club VINILE di Roma per scoprire insieme la musica e i colori di Mauritius.

Mauritius, destinazione famosa in tutto il mondo per le sue incantevoli coste, il suo rigoglioso entroterra ed un mix unico di cultura, tradizione, accogliente ospitalit? e servizi turistici a 5 stelle, ? partner ufficiale dell?evento ?MONDO – La festa per chi viaggia? insieme al gruppo alberghiero Beachcomber Hotels.


Promosso da Lonely Planet in collaborazione con il media partner Radio Capital, l?evento ? in programma per oggi, marted? 5 maggio, a partire dalle ore 19.30, presso il club VINILE di Roma.


L?evento ?MONDO – La festa per chi viaggia? sar? una grande festa, tra musica, food e spettacolo, durante la quale Lonely Planet presenter? la nuova guida ?MONDO? celebrando la bellezza e ricchezza del nostro pianeta attraverso la scoperta di alcune delle destinazioni pi? suggestive e amate dai viaggiatori.


?


Grazie a dimostrazioni di showcooking, musica live, esibizioni, sapori e sorprese dai 5 continenti, i partecipanti avranno modo di effettuare un vero e proprio percorso sensoriale attraverso i profumi, i suoni e i colori che rendono unici i paesi partecipanti. Non mancher? la presenza dei DJ di Radio Capital che affiancheranno le performance con i loro inconfondibili dj set.


?

Mauritius svolger? un ruolo da vera protagonista grazie all?esibizione del cantante mauriziano Ruben Narrainen che, accompagnato dai suoi ballerini, animer? la festa con i coinvolgenti ritmi della S?ga, la tradizionale espressione artistica dell?isola che unisce danza e musica, recentemente inserita nella lista dei Patrimoni Immateriali dell?UNESCO.?


?


Inoltre, l?Ente del Turismo (MTPA) e Beachcomber Hotels accoglieranno i partecipanti nel corner dedicato alla destinazione, in cui coloro che desiderano organizzare un viaggio a Mauritius, approfondire la conoscenza dell?Isola e scoprire la sua ineguagliabile offerta turistica potranno confrontarsi con gli esperti dell?ente. Presso il corner saranno disponibili anche le proposte di viaggio realizzate per l?occasione dal tour operator Hotelplan.


?


L?ingresso all?evento ?MONDO – La festa per chi viaggia? ? gratuito e riservato ai possessori dell?invito, scaricabile al link lonelyplanetitalia.it/eventi/mondo-party (fino a esaurimento posti).?Grazie all?hashtag #PartyperilMondo, tutti i partecipanti – cos? come coloro che desiderano seguire l?evento attraverso i social – potranno condividere su Twitter il loro desiderio di scoprire il mondo.


A Proposito di Beachcomber Hotels


Beachcomber Hotels, pioniere e leader dell?hotellerie mauriziana, ? proprietario e gestisce in prima persona 8 hotel, situati su alcune delle location pi? spettacolari dll?isola: Royal Palm (membro di The Leading Hotels of the World ? senza dubbio l?indirizzo pi? prestigioso di Mauritius); Dinarobin Hotel Golf & Spa e Paradis Hotel & Golf Club (due cinque stelle lusso, vicini di casa sulla penisola privata di Le Morne che vanta 8 chilometri di spiaggia); Trou aux Biches Resort & Spa (5 stelle lusso ? il primo resort eco-friendly dell?isola); Shandrani Resort & Spa (5 stelle ? opzione all inclusive deluxe), e gli hotel Mauricia, Canonnier e Victoria (tra i 4 stelle pi? richiesti, con un rapporto qualit?-prezzo senza paragoni).

Stampa