Promozione speciale per volare in Olanda

Stampa

Ad Amsterdam con Transavia a partire da 30 euro a tratta, tutto incluso: partenze da Venezia, Torino, Pisa, Napoli, Catania, Palermo e Lamezia Terme. Prenotazioni entro il 12 maggio per volare fino al 12 luglio

Voglia di partire a tariffe convenienti senza rinunciare al comfort? Transavia, parte del gruppo Air France KLM, lancia una promozione speciale per volare ad Amsterdam da Venezia, Torino, Pisa, Napoli, Catania, Palermo e Lamezia Terme con tariffe a partire da 30€ a tratta, tutto incluso. I biglietti in promozione possono essere prenotati sul sito www.transavia.com a partire da domani, martedì 5 fino a martedì 12 maggio per voli dal 12 maggio al 12 luglio 2015.

Un’occasione per prenotare un city-break o una vacanza nella città-simbolo dell’Olanda, che nei mesi estivi diviene ancora più affascinante grazie ai suoi canali illuminati dal sole, i caffè all’aperto, i giardini e i colorati quartieri del centro, senza dimenticare i tanti musei e le molteplici possibilità di shopping; oppure per partire da qui alla scoperta di tutti i Paesi Bassi, in auto o grazie a una rete di eccellenti mezzi pubblici.

Per offrire ai propri passeggeri un viaggio ancora più semplice e confortevole, Transavia ha recentemente lanciato tre tipologie di tariffe: Basic, pensata per chi cerca soprattutto la convenienza del prezzo; Plus, per imbarcare fino a 20 chili di bagaglio, scegliere uno qualunque dei posti standard disponibili a bordo e cambiare i dettagli del proprio volo o l’orario della partenza fino a 14 giorni prima del viaggio senza extra fee; e Max, che permette di scegliere fra uno qualsiasi dei posti disponibili, offre fino a 30 chili di bagaglio imbarcato a passeggero e garantisce  di poter cambiare il volo o il nome senza costi aggiuntivi fino a due ore prima della partenza. 

Da venerdì, 1 maggio, è inoltre attiva la pagina Facebook di Transavia in lingua italiana: uno strumento prezioso per rimanere informati sulle ultime novità, i servizi e le promozioni del vettore e interagire attivamente con la compagnia. 

Transavia 

Transavia, parte del gruppo Air France / KLM, offre dalle sue sei basi in Olanda e Francia voli di linea e charter verso 110 destinazioni in Europa e Nord Africa, con un totale di 870 frequenze settimanali. Transavia si caratterizza per il suo servizio attento e cordiale, ed offre biglietti a tariffe convenienti, abbinati a servizi aggiuntivi opzionali a pagamento. In Olanda la compagnia aerea vola dall'aeroporto nazionale di Amsterdam Schiphol, così come dagli aeroporti regionali di Rotterdam The Hague, Eindhoven e Groningen Eelde. Transavia  opera anche da Parigi, Nantes e Lione. In Italia, Transavia serve gli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona. Transavia, con un load factor totale dell’84%, trasporta ogni anno circa 10 milioni di passeggeri.

Stampa