Creme idratanti di Collistar, la linea Sorbetto

Stampa

Prodotti di alta qualità studiati per i diversi tipi di pelle, una nuova gamma di cosmetici per Collistar. Una texture unica e una piacevolissima profumazione ai frutti di bosco, per una linea di creme idratanti tutta made in Italy

Idratazione e adattabilit? ad ogni tipo di pelle grazie ai frutti di bosco. Quattro tipi di creme viso differenti con quattro ingredienti base diversi realizzati con ingredienti naturali che rientra nel programma?Collistar Ti amo Italia! perch? esclusivamente composta e creata nel nostro Paese. Colorate per la piacevolezza visiva ma anche dalla texture morbida e fondente, piacevolissima nell’applicazione e con immediato riscontro dalla pelle.


Crema di Sorbetto Idratante con estratto di fragola (pelli secche e disidratate)


Questo frutto originario della Basilicata, contribuisce a questa crema perfetta per chi ha necessit? di una extra idratazione. Con preparati brevettati (NMF Complex e Aqualux) e l’acido ialuronico che permettono di trattenere l’acqua alla pelle evitandone la dispersione a cui sono state aggiunte le vitamine C ed E per una continua azione antiossidante.


Crema di Sorbetto Opacizzante con estratto di ribes nero (pelli miste e grasse)


Prodotto in Toscana questo frutto che ? ricco di tannini e di flavonoidi, aiuta a donare sollievo alla pelle. Nella formula l’aggiunta di vitamina F e B6 e l’azeloglicina contribuisce a contenere e regolare la produzione di sebo, mentre la Fomes officinalis ha una azione lievemente esfoliante per eliminare correttamente le impurit? ed affinare la grana della pelle.


Crema di Sorbetto Energia+Luminosit? con estratto di lamponi (per le prime rughe)


Grazie alle propriet? di questo goloso frutto che arriva dal Trentino (zuccheri, fibre e vitamine), a cui sono stati aggiunti i complessi prime rughe brevettati da Collistar, l’applicazione di questa crema permette di stimolare la rigenerazione della pelle rallentando la formazione dei segni del tempo. Il colorito risulta pi? vivo, la pelle pi? distesa e sempre giovane.


Crema di Sorbetto Lenitiva con estratto di mirtillo (pelli sensibili)


Un attivo originario dell’Emilia Romagna che contribuisce alla difesa dei capillari, anche quelli del viso. Grazie ai flavonoidi e antociani a cui sono stati aggiunti i complessi Matrixin-Complez e SkineasensylTM si genera una barriera di difesa dagli attacchi esterni lenendo e riducendo qualsiasi tipo di irritazione. L’azione idratante ? generata dall’acido ialuronico e dalla c’era d’oliva mentre vitamina C ed E contrastano i segni del tempo.

Stampa