Fragranze novità? de L’Artisan Parfumeur

Stampa

Una nuova gamma corpo per L??™Artisan Parfumeur: tre nuove fragranze che vi faranno sognare e sentire speciali!

L’Artisan Parfumeur lancia la sua nuova Gamma Corpo composta da tre fragranze: La Chasse aux Papillons, Mûre et Musc Extrême e Caligna.

– Shower Gel e Latte Idratante Caligna : una fragranza aromatica e luminosa, che riporta agli antichi e profumati paesaggi di Grasse, nel sud della Francia.

– Shower Gel e Latte Idratante Mûre et Musc Extrême : una delizia fruttata e gustosa, una scia di frutti rossi che amplifica la ricchezza della mora. Un delizioso piacere per la pelle.

– Shower Gel e Latte Idratante La Chasse aux Papillons : un meraviglioso bouquet fiorito: splendidi fiori bianchi e delicati che ricordano tutto l’anno i soleggiati giorni d’estate.

Per questa nuova gamma corpo, L’Artisan Parfumeur ha modificato il formato e propone lo Shower Gel ed il Latte Idratante in flacone con dosatore, ideale per fornire la giusta quantità di prodotto. Pratici ed eleganti, i flaconi semi-opachi diventano accessorio indispensabile in ogni stanza da bagno.

Lo Shower Gel multiuso è stato concepito con una formula meravigliosamente piacevole che avvolge la pelle con una mousse leggera e delicata. Senza sapone, lo Shower Gel, a base di estratti di frangipane, deterge ed ammorbidisce la pelle dolcemente.

Con il Latte Idratante al burro di karité, olio di oliva, mandorla dolce ed estratto di semi di zucca, la pelle appare reidratata e satinata, delicatamente profumata. Il Latte Idratante è un vero momento di piacere.

Stampa