Visitare New York City a cavallo: a spasso per la Grande Mela in sella ad un destriero

Stampa

Parchi, boschi laghi e paludi da scoprire a cavallo in una città estremamente urbanizzata ma che ha angoli e luoghi da scoprire

Il fascino di New York è indiscutibile, una visita alla Grande Mela è quanto di più magico, allegro, sorprendente, interessante e curioso ci possa essere. Molte sono le cose da scoprire in questa metropoli, per poter visitare alcuni angoli nascosti o per averne un’altra visione, è possibile effettuare itinerari e gite a cavallo. Molti sono i luoghi ed i maneggi in città per poter seguire insoliti percorsi tra verde, parchi, boschi e spiagge, ecco i più famosi

Bronx Equestrian Center
Al Pelham Bay Park è possibile fare passeggiate a cavallo da soli o in gruppo attraverso questo luogo ricco di boschi e paludi. Potete anche perfezionare e imparare da zero ad andare a cavallo grazie alle lezioni che potrete seguire. Per i più piccoli è disponibile un recinto con i pony.

Jamaica Bay Riding Academy
All’interno del Gateway National Wildlife Preserve a Brooklyn, questo maneggio a conduzione familiare organizza lezioni private ed escursioni con guida sulla spiaggia e nei boschi. Anche per i bambini vi è il divertimento a cavallo di un pony.

Kensigton Stables
Sempre a Broolklyn ma all’interno del Prospect Park, è possibile fare escursioni a cavallo seguendo un percorso di circa 5km attraverso un bosco con una fauna endemica, sino al lago di acqua dolce. Si possono realizzare anche gite con i pony per i bambini.

Lynne’s Riding Center
E’ un maneggio a Forest Hills nel Queens, specializzato in tecniche di insegnamento ma organizzano anche passeggiate ed escursioni. Per i bambini una esperienza nel granaio per capira la storia dei cow-boy di New York.

Riverdale Stables
All’interno del Van Cortlandt Park nel Bronx. Lezioni ed escursioni e organizzazione di feste e gite personalizzate.

Per qualsiasi informazione potete consultare il sito nycgo.com/articles/horseback-riding-in-nyc.

Stampa