Il migliore hotel d’Europa è a Roma

Stampa

Il Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts si aggiudica il premio di miglior hotel d’Europa ai World Travel Awards 2015

Qualità del servizio e location suggestiva sono gli elementi vincenti che hanno permesso al Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts di ottenere il titolo di Europe’s Leading Luxury City Resort, premio che viene ogni anno conferito alle eccellenze europee che fanno parte del settore turistico e di ricezione. La cerimonia si è tenuta lo scorso 5 settembre in Sardegna.

Il premio è stato ritirato da Alessandro Maurizio Cabella, direttore generale del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, che ha così commentato:  “E ‘un onore per il Rome Cavalieri essere premiato ai World Travel Awards 2015. Questo riconoscimento non è solo riferito alle caratteristiche eccezionali l’hotel, ma anche alla dedizione del nostro team che quotidianamente si impegna a fornire agli ospiti l ‘ospitalità Waldorf Astoria, mondialmente conosciuta “.

Molte, infatti,  le ragioni che hanno portato all’assegnazione.
L’eccellenza dei servizi, prima di tutto, che fanno del Rome Cavalieri il luogo in cui le esigenze degli ospiti sono soddisfatte con efficacia da un team propositivo e sempre aggiornato. Le esperienze indimenticabili, frutto di un sapiente mix di tradizione e innovazione, sono parte integrante del soggiorno in questo resort, che sa coniugare al meglio la storia e la tradizione italiana con le più innovative  tecnologie e le più attuali tendenze internazionali.
Assolutamente inimitabile anche la struttura con la sua posizione. Collocato in un parco mediterraneo che si estende per 6 ettari, caratteristica davvero unica per un albergo cittadino, è una vera oasi di pace a pochi minuti dal centro. L’ubicazione  dell’albergo è assolutamente privilegiata: offre il più bel panorama in assoluto sulla Città Eterna e confina con la Riserva Naturale di Monte Mario, una delle aree più verdi e rigogliose della città.
Inserito in questo contesto naturale, il Rome Cavalieri rappresenta un’oasi di pace e di benessere, in grado di offrire un piacere multisensoriale. Dotato di una pluri premiata spa, mette a disposizione dell’ospite oltre alle 4 magnifiche  piscine, due campi da tennis “Coppa Davis Size” in terra battuta un percorso jogging di 800 mt nel verde del parco privato dell’hotel.
L’Albergo è anche sede di una delle più interessanti collezioni d’arte private, con dipinti, sculture, arredi e accessori, in un excursus che spazia da Tiepolo a Warhol, senza dimenticare alcuni significativi pezzi di design più attuale, come i divani disegnati da Karl Lagerfeld per la sua casa di Parigi.
Anche l’offerta gastronomica del Rome Cavalieri è eccellenza assoluta, con il superlativo ristorante  La Pergola di Heinz Beck, insignito dei maggiori premi internazionali e delle prestigiose tre stelle Michelin e con il ristorante L’Uliveto, incastonato nel cuore del parco e a bordo piscina.
Ma la vera anima del resort è il team, che sa dare a tutta questa magnificenza un’anima fatta di professionalità, cortesia ed efficienza.

Stampa