Abitare il tempo, il salone del settore arredo e design a Verona, tutte le info

Stampa

Ritorna nella città veneta la vetrina internazionale di esposizione di oggetti legati alla casa ed a tutto ciò che la completa

Le giornate internazionali dell’arredo ritornano negli spazi di Verona Fiere per proporre tutto ciò che è legato al completamento d’interni. Un evento che non è rappresentativo solo del mobile ma è un insieme di accessori che ormai trovano posto all’interno delle nostre case. Ma questi accessori sono composti da materiali sempre diversi e sempre più tecnologici ed anche frutto dell’arte e della creatività di design.
Con Abitare il tempo, negli spazi ben organizzati si inizia un viaggio attraverso non solo alla creazione di ambienti sempre più a misura del cliente ed in base alle diverse esigenze ma con la presenza di oggetti ricercati, anche preziosi o originali ed esclusivi.
Illuminazione, rivestimenti, l’arte della tavola, ma anche bagni e cucine, tessuti e oggetti, dallo stile classico a quello d’avanguardia.
Ma in questa vetrina non si fa solo esposizione ma anche sviluppo di progetti, incontri, confronti, workshop e tanto spazio alla creatività che trova opportunità di farsi conoscere e di confrontarsi con i produttori sia nazionali che internazionali.
Progettisti, architetti, interior design, aziende, 1500 espositori da 58 paesi diversi che coprono Europa, Asia, America, Est Europa e anche gli Emirati Arabi daranno vita ad un evento che racchiude in se una eccellenza ed un mercato in continua evoluzione.

Abitare il tempo
30 settembre – 3 ottobre

Verona Fiere (ingressi Cangrande, San Zeno, Re Teodorico)
Viale del Lavoro, 8
37135 Verona
mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 18.00
sabato dalle 9.30 alle 16.30
www.veronafiere.it

Stampa