Dolce autunno a Castel Rundegg di Merano

Stampa

Indimenticabili week-end d’autunno nello splendido e misterioso castello con beauty farm di Merano

L’autunno, si sa, porta con se’ una serie di appuntamenti imperdibili per i buongustai e dalle parti di Merano c’è davvero tanto da sperimentare…

 

Per godersi l’autunno in maniera ancora più piacevole ecco che lo splendido Hotel Castel Rundegg Health & Beauty Farm si trasforma in un vero paradiso per i buongustai che, circondati da mura storiche, potranno assaporare piatti dietetici, delicati e leggeri, oltre a pietanze gustose e raffinate specialità.
Lo chef Oswald Bertagnolli, rinomato a livello internazionale, è infatti in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

 

Gli appassionati di vini potranno poi farsi consigliare da un esperto sommelier e trascorrere piacevoli momenti nell’elegante bar del castello. Anche gli amanti della cucina tradizionale non resteranno delusi, grazie al tocco mediterraneo in grado di dare al tutto una nota di raffinatezza; mentre le ricette dietetiche personalizzate terranno conto della vostra salute e vitalità.

E per non dimenticare il proprio benessere fisico, sarà a disposizione degli ospiti l’esclusiva beauty farm SPA di Castel Rundegg, dove i numerosi trattamenti perseguono da sempre la filosofia di combinare salute e bellezza.
Il Castel Rundegg offre diversi pacchetti per accontentare tutti i suoi ospiti e permette di vivere emozioni particolari come l’occasione di dormire in un vero castello.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito www.rundegg.com

 

Stampa