La Roche Posay, cosmetici a base di acqua termale

Stampa

Dalla fonte termale La Roche Posay nasce una vasta gamma di cosmetici dedicati alla cura della pelle.

La Roche Posay è una casa di cosmesi francese che crea prodotti partendo dall’acqua che sgorga dall’omonima fonte termale. La stazione termale di La Roche Posay è la più importante d’Europa per trattamenti dermatologici, la sua acqua ha un’azione addolcente e lenitiva ed è molto efficace contro i radicali liberi. I prodotti  dedicati alla cura della pelle sono altamente tollerabili e la loro efficacia è provata.

Tra le formulazioni dedicate alla cura del viso c’è il trattamento idratante intensivo Hydraphase Intense Riche. Si tratta di una crema viso dedicata alle pelli più secche e sensibili che ha un effetto idratante a lunga durata e grazie ad una nuova formula rinforza la coesione cellulare, trattenendo l’acqua. Prezzo indicativo: €20,50 (flacone dosatore 50ml).

La Roche-Posay inoltre ha creato una gamma di prodotti anti-age dedicati a chi desidera combattere i segni del tempo. Il siero intensivo antirughe Derm Aox ha un’azione distensiva sulle rughe e dona luminosità al viso, ha una texture fluida e leggera ed è adatto anche alla pelle più sensibile. Prezzo indicativo: €35,00 (flacone 30ml).

Per saperne di più: www.larocheposay.it

Stampa