Carrera y Carrera per San Valentino

Stampa

Il marchio spagnolo propone preziosi regali per lei e per lui in occasione della festa degli innamorati.

Le collezioni di gioielli Carrera y Carrera sono sempre sorprendenti, raffinate e originali. Il marchio propone anche per questo San Valentino creazioni preziose, pensate per diventare un regalo gradito per il proprio innamorato.

Ritroviamo così gli anelli dagli intarsi moreschi della linea ispirata alle città andaluse, dove l’oro e il nero onice,  con i loro forti contrasti, sono indiscussi protagonisti. Ci sono i raffinati solitari, gli anelli delle dichiarazioni d’amore e le delicate verette, per suggellare una promessa. Il design è sempre ricercato. Negli anelli a fascia c’è un senso di movimento regalato da preziosi intarsi, mentre nella linea ‘Mi Princesa‘ le gemme preziose prendono le forme di petali e gocce.

Ma gli anelli non sono gli unici componenti della collezione, Carrera y Carrera propone anche bracciali e pendenti, tra i quali spiccano le nuove creazioni ‘Gardenia‘, di un color porpora acceso e brillante.

La collezione Carrera y Carrera per San Valentino non è però solo una collezione dedicata a lei. Il marchio infatti propone moltissime idee regalo anche per lui, tra le quali i gemelli in oro e onice, intarsiati e particolari, di forme diverse, ma sempre ricchi di richiami moreschi, a ricreare atmosfere esotiche e incantate.

Stampa