newsletter

San Valentino 2013 in mongolfiera

Mongolfiere Innamorate è lo spettacolare evento organizzato a Carpineti dal 14 al 17 febbraio 2013 per vivere un amore ad alta quota.....

San Valentino in mongolfiera
Torna con la sua 12^edizione il raduno internazionale di Mongolfiere di San Valentino a Carpineti in provincia di Reggio Emilia e dal 14 al 17 febbraio 2013 si possono vivere esperienze al settimo cielo tra spettacoli, voli in mongolfiera e romantiche emozioni in dimenticabili.

Tutti gli innamorati in occasione della loro festa, si trovano a naso all'insù ad ammirare lo spettacolo nel cielo o possono prenotare un volo in mongolfiera per vivere il proprio amore ad alta quota. I cuori palpitano in attesa dell'inizio dello spettacolo che richiama piloti provenienti da tutta Europa e palloni aerostatici coloratissimi a partire da giovedì 14 febbraio con i primi decolli da Località San Donnino al mattino.
L'evento prevede una serie di imperdibili appuntamenti per San Valentino tra concerti, spettacoli pirotecnici e attività in mongolfiera con una serie di decolli (due voli al giorno alle 8.30 e alle 15.30) da giovedì 14 febbraio a domenica 17 febbraio.

L'appuntamento è quindi a Carpineti per vivere con “Mongolfiere Innamorate” la suggestiva possibilità di  effettuare voli liberi in mongolfiera e guardare il mondo dall'alto abbracciati alla propria dolce metà.


Per maggiori informazioni www.mongolfierecarpineti.it
Commenta l'Articolo

Gli eventi da non perdere
  • Antonio Lòpez Garcia in mostra a Vicenza

  • Mostra a Vicenza: Tutankhamon Caravaggio Van Gogh

  • Anteprima mostra Tutankamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli egizi al Novecento

Vedi tutti gli eventi


Moda scarpe autunno inverno 2014 2015
Fotogallery
Loading fotogallery