Relais Castello Bevilacqua, in provincia di Verona

Stampa

Un castello medioevale dove regalarsi suggestivi soggiorni nel cuore della storia….

 

Nel cuore del Veneto, nella campagna veronese sorge un maniero medioevale dall’aria misteriosa ed irresistibile…il Relais Castello Bevilacqua con le sue armature, i suoi arredi antichi e qualche “passaggio segreto” è una fortezza edificata nel 1336 e trasformato oggi in un relais di lusso pronto ad accogliere i suoi ospiti per soggiorni indietro nel tempo.

Sorprende questo hotel con le sue 7 esclusive Junior Suite totalmente diverse una dall’altra, 7 scenografie magiche e di classe create per vivere le emozioni di tempi lontani, sentirsi cavalieri della tavola rotonda o cortigiane, dame o marchesi.

Il fascino di questo luogo unico sospeso tra passato e presente ben si presta a qualunque occasione dai banchetti ai soggiorni d’affari, dalle cerimonie alle feste più scatenate e misteriose, come la  “cena con delitto” o le feste medioevali che periodicamente vengono proposte.

Location particolarmente romantica per un matrimonio dal “sapore storico” Castello Bevilacqua è anche attrezzato per officiare nozze civili e dopo il rito e la festa gli sposi possono fermarsi per una prima notte di nozze particolarmente suggestiva in una delle suite collocate nelle quattro maestose torri.

 

Gli ospiti possono tra l’altro usufruire del ristorante à la carte “All’Antica Ala”, la cucina è ottima e si possono assaporare le antiche ricette venete, scoprire prodotti genuini coltivati nella campagna tra il veronese, il vicentino e il padovano e degustare i vini più pregiati delle cantine locali. Il ristorante “All’Antica Ala” aderisce all’alleanza Cuochi e presidi Slow Food, ed è aperto tutti i giorni a pranzo dalle 12.00 alle 14.00 e a cena dalle 19.00 alle 22.00. (prezzo medio per una cena 40 € circa, vino incluso)

 

Relais Castello Bevilacqua
Via Roma, 50 37040 Bevilacqua (Verona)
Tel.0442 93655 Fax 0442 642192

Stampa