newsletter

Stivali di gomma Gioseppo

Stivali da pioggia colorati e simpatici rallegrano le giornate invernali. Ecco la collezione “Have a nice day” di Gioseppo

Stivali di gomma Gioseppo
Come ogni anno il Gioseppo presenta una ricca collezione di stivali da pioggia per affrontare la stagione autunnale e i primi freddi. I rain boots più per l'autunno invern della collezione “Have a nice day” seguono i trend di stagione con bordi in eco pelliccia, stampa effetto snake, stampe animalier e fantasie anni '70.

Sotto le piogge autunnali o sotto la prima neve gli stivali colorati, modaioli e in gomma sono, infatti, pratici e donano allegria alla giornata.
Lo stivale è particolarmente morbido e flessibile, piacevole da indossare spesso è dotato al suo interno anche di un pratico calzino che protegge la gamba e la avvolge in un piacevole calore
Gioseppo donano anche alle giornate più grigie e scuse colore e divertimento con fantasie floreali neo hippy nei toni speziati o giochi optical e greche quasi etniche. Le fantasie giocano con le mode e i richiami degli anni '70, ma non mancano anche le proposte decisamente più chic, quelle tradizionali in tinta unita e quelle più estreme e un po' rock, con stivaletti magari più bassi, rigorosamente neri, ma con catene, fibbie e suola alta stile anfibio.


Commenta l'Articolo

Gli eventi da non perdere
  • Antonio Lòpez Garcia in mostra a Vicenza

  • Anteprima mostra Tutankamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli egizi al Novecento

  • Mostra a Vicenza: Tutankhamon Caravaggio Van Gogh

Vedi tutti gli eventi


Moda scarpe autunno inverno 2014 2015
Fotogallery
Loading fotogallery