Dodo by Pomellato I Cuoricini

Stampa

Dodo propone la nuova serie di cuori in oro bianco tempestati di diamanti. Un pensiero dedicato agli innamorati di tutte le età.

Nascono i nuovi gioielli romantici di Dodo by Pomellato per Natale: stiamo parlando della raffinata serie di cuoricini, orecchini e anello, in oro bianco e tempestati di diamanti pensati appositamente per gli innamorati.

Il cuore è un simbolo d’amore e i diamanti, come cantava Marilyn Monroe , sono i migliori amici delle ragazze, e allora cosa c’è di meglio di un nuovo prezioso Dodo che unisce queste due passioni femminili? Le più sentimentali potranno, infatti, farsi regalare da mariti e fidanzati i nuovi orecchini a monachella in oro bianco con piccolo cuori bombati che scintillano ed illuminano il viso con la luce di un fitto pavè di diamanti.
Per le proposte più serie, invece, ecco un pegno d’amore raffinato e giovane, si tratta dell’anello Dodo con un delizioso cuoricino tempestato di diamanti e montato come fosse un solitario.

Dopo i gioielli della collezione 100% presentata in occasione della festa degli innamorati 2011, Dodo Pomellato torna a parlare d’amore con le sue proposte preziose e se il prossimo San Valentino è ancora lontano, i cuoricini Dodo sono perfetti come regalo di Natale per la propria amata.

I cuoricini Dodo sono disponibili sono disponibili solo presso gli store Dodo.
Prezzi:
Anello 990€
Orecchini 950€

Trova tutti i negozi Dodo Pomellato

Stampa