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Gucci occhiali da sole autunno inverno 2011 2012

La collezione Gucci Eyewear presenta modelli con appeal contemporaneo e stile senza tempo di grande eleganza sia per lei sia per lui

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Gucci occhiali da sole autunno inverno 2011 2012
Gucci per l'autunno inverno 2011 2012 propone una ricca collezione di occhiali da sole dal fascino senza tempo e al contempo dalle linee contemporanee e di tendenza. La moda Eyewear  disegnata da Frida Giannini è, infatti, un mix di dettagli curati, materiali innovativi, colori di tendenza, richiami revival agli anni '80 e un grande ricordo al linee da aviatore.

Per lei gli occhiali da sole propongono volumi marcati e decisi con effetti cromatici particolari che abbinano nuance color cristallo grigio, viola, turchese, giallo, miele e nero con l’avana sul doppio ponte dritto e sulle aste: effetti grafici e forme geometriche ricordano gli anni '80 per poi optare anche per un modello aviator in acetato impreziosito da raffinati inserti in metallo sul doppio ponte personalizzato. Anche qui sono i colori a rendere particolare questo occhiale che viene proposto dell’avana, avana scuro, nero, oliva, corno a cromie più audaci come blu, malva o rosso mattone. Infine, l’eleganza femminile della Maison si esprime nel modello da sole “Gucci lovely” dalla forma ampia in acetato, declinato nei toni sfumati del blu, del viola, del bordeaux/rosa, del grigio/nero.

Per lui gli occhiali da sole Gucci devono avere personalità e dettagli tecnici. Tra i modelli della collezione Gucci men's eyewear cattura l'attenzione la montatura super moderna a forma di goccia disponibile anche con lenti polarizzate  e aste in placca di metallo lavorato in effetto web lucido/opaco. Di moda anche per lui il revival anni '80 con modelli pilot in metallo, ma la collezione Gucci è pensata sopratutto per un pubblico giovane e sensibile alle tematiche ambientali che apprezza l'ultimo modello nato: un occhiale bio-based a mascherina, realizzato con un materiale naturale derivato dai semi di ricino. La firma di Gucci – il web verde-rosso-verde – e l’ampio logo G soft argento personalizzano le aste

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Pubblicato il: 19.10.11 in Gucci Man Woman
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