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Gucci occhiali da sole autunno inverno 2011 2012

La collezione Gucci Eyewear presenta modelli con appeal contemporaneo e stile senza tempo di grande eleganza sia per lei sia per lui

Gucci occhiali da sole autunno inverno 2011 2012
Gucci per l'autunno inverno 2011 2012 propone una ricca collezione di occhiali da sole dal fascino senza tempo e al contempo dalle linee contemporanee e di tendenza. La moda Eyewear  disegnata da Frida Giannini è, infatti, un mix di dettagli curati, materiali innovativi, colori di tendenza, richiami revival agli anni '80 e un grande ricordo al linee da aviatore.

Per lei gli occhiali da sole propongono volumi marcati e decisi con effetti cromatici particolari che abbinano nuance color cristallo grigio, viola, turchese, giallo, miele e nero con l’avana sul doppio ponte dritto e sulle aste: effetti grafici e forme geometriche ricordano gli anni '80 per poi optare anche per un modello aviator in acetato impreziosito da raffinati inserti in metallo sul doppio ponte personalizzato. Anche qui sono i colori a rendere particolare questo occhiale che viene proposto dell’avana, avana scuro, nero, oliva, corno a cromie più audaci come blu, malva o rosso mattone. Infine, l’eleganza femminile della Maison si esprime nel modello da sole “Gucci lovely” dalla forma ampia in acetato, declinato nei toni sfumati del blu, del viola, del bordeaux/rosa, del grigio/nero.

Per lui gli occhiali da sole Gucci devono avere personalità e dettagli tecnici. Tra i modelli della collezione Gucci men's eyewear cattura l'attenzione la montatura super moderna a forma di goccia disponibile anche con lenti polarizzate  e aste in placca di metallo lavorato in effetto web lucido/opaco. Di moda anche per lui il revival anni '80 con modelli pilot in metallo, ma la collezione Gucci è pensata sopratutto per un pubblico giovane e sensibile alle tematiche ambientali che apprezza l'ultimo modello nato: un occhiale bio-based a mascherina, realizzato con un materiale naturale derivato dai semi di ricino. La firma di Gucci – il web verde-rosso-verde – e l’ampio logo G soft argento personalizzano le aste
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