Dodo Pomellato, la notte dei desideri

Stampa

Dodo il 10 novembre inaugura il suo nuovo store in Corso Matteotti a Milano con una grandissima festa a tema. Fanno gli onori di casa La Pina e Diego di Radio Deejay.

Tutte le novità Dodo Pomellato per l’inverno 2012 e la magia del brand vanno in scena durante una serata magica e una festa mozzafiato: stiamo parlando della notte dei desideri, il 10 dicembre 2011 in Corso Matteotti 9 a Milano.

Chi ama i simpatici gioielli Dodo e i loro poetici messaggi nascosti non può mancare alla mega festa di inaugurazione della nuova boutique milanese che come ogni anno si rinnova nell’arredamento e nelle proposte e diventa un luogo fatato.
La festa a tema prende il nome di “La notte dei desideri” e tra i bagliori dei preziosi più desiderati gli ospiti si tufferanno in un susseguirsi di eventi e di proposte. Must have della serata è però portare con sé il proprio desiderio del cuore: si potrà appendere un bigliettino con il proprio sogno all’Albero dei Desideri, vederlo volare in cielo legato ad un palloncino, poi sussurrarlo all’orecchio di Dodo e addirittura sfregare la lampada magica…circondati da così tanta magia non potrà che avverarsi.

Padroni di casa d’eccezione sono gli irriverenti, simpaticissimi e super fashion La Pina e Diego di radio Deejay.

La Notte dei desideri
Boutique Dodo
Corso Matteotti, 9
Milano

Dalle 19 in poi…

Per saperne di più: www.dodo.it

Stampa