newsletter

Gli eventi da non perdere
  • Ballo delle debuttanti a Venaria Reale

  • Esthetiworld 2014, tutte le info

  • Sfilate Milano Fashion Week settembre 2014

  • Paris Fashion Week settembre 2014

  • Antonio Lòpez Garcia in mostra a Vicenza

Vedi tutti gli eventi

Fotogallery
Loading fotogallery

Chanel proposte moda San Valentino 2012

La nuance più romantica per la Maison di Coco Chanel è il rosa cipria iridescente che con i suoi riflessi perlati colora tutta la nuova limited edition per San Valentino...

Chanel proposte moda San Valentino 2012
Per San Valentino 2012 Chanel propone una collezione di accessori e piccola pelletteria caratterizzata da uno stile estremamente romantico e parigino.

Leitmotive della capsule collection è il colore rosa cipria, nuance romanticissima, dolce e bambagiosa, qui proposta in una versione “iridescente” che ricorda le prime luci dell'alba, la rugida sui fiori e i riflessi delle perle più preziose.
L'eleganza del rosa si declina in una borsa a mano di tema “Evening” e con la tradizionale lavorazione matelassè della pelle o nella Clutch da sera in pitone o, ancora, nella mini-pochette trapuntata ed effetto lucido con chiusura con logo.
Il look per la serata speciale di San Valentino e per una cena romantica con il proprio amore si arricchisce di dettagli preziosi e nella sempre chic bigiotteria della maison come il bracciale rigido con applicazioni di perle bianche e strass o i bracciali in metallo dorato con pelle intrecciate o una spilla camelia in organza salmone.

Infine, per le amanti della tecnologia di charme, le proposte di San Valentino di Chanel, prevedono anche una iPad case tema “Camelia” in pelle rosa da abbinare al portachiavi o alla trousse make up ton sur ton.

Guarda lo speciale Regali di San Valentino 2012 di VeraClasse......

Commenta l'Articolo