Gioielli per San Valentino 2012

Stampa

Un anello per San Valentino, una dichiarazione d’amore, un solidario come sigillo di un amore e una promessa di matrimonio…guida al regalo più prezioso e romantico per il 14 febbraio…

A San Valentino il regalo si fa prezioso e diventa il simbolo di una dichiarazione d’amore per sempre: non c’è, infatti, data più indicata del 14 febbraio per donare alla propria amata un gioiello, magari durante una cena a lume di candela…
Il regalo prezioso deve essere originale e di charme, con pietre preziose o diamanti e sono molte le Maison di alta gioielleria che propongono edizioni limitate in occasione di San Valentino.

Carrera y Carrera
, forte della sua tradizione di alta gioielleria spagnola, propone ciondoli romantici a forma di cuore o anelli fiabeschi che come vere e proprie scultura riproducono boccioli e fiori tra perle, cristalli, oro giallo, bianco e rosa.

Per Pasquale Bruni l’amore è un mantra da ripetere una, cento, mille volte a bassa voce. Amore, amore, amore….in tutte le lingue è scritto sull’anello “Pink Karma” o sui pendenti, sui bracciali, anelli ed orecchini della collezione AMORE.

Fabergè racconta la storia dell’amore tra lo zar Alessandro III e la moglie Maria Fedorovna che fu l’occasione per la quale nel 1885 fu realizzato il primo uovo della maison con un esclusivo ciondolo della collezione Les Preferiti de Fabergé dove nastri di diamanti sono incastonati su un lucido uovo d’oro rosa 18 carati.

Per gli amanti degli anelli che non passano inosservati un trio di eccellenze con M’ama non M’ama di Pomellato dove una tormalina rossa simbolo dell’amore è circondata da diamanti brown montati su oro giallo, per De Grisogono l’anello di San Valentino è un abbraccio avvolgente e un tripudio oro rosa, diamanti bianchi, tormaline e zaffiri briolettes ed, infine, per le più giovani e sbarazzine l’anello si fa semplice ma esplicito come un cuore rosso, rosa o bianco con 100% Amore di Dodo.

Chi veramente vuole fare sul serio, può scegliere la serata di San Valentino per fare una vera e propria dichiarazione d’amore e donare alla propria amata il tanto atteso anello di fidanzamento. Il classico solitario in platino o oro con diamante dal gusto classico di Tiffany o contemporaneo come proposto da Bulgari e Damiani e da scegliere nella guida all’anello di fidanzamento di VeraClasse…

Il tocco di VeraClasse….anche noi donne possiamo fare un dono prezioso per San Valentino al nostro lui, per esempio un paio di gemelli preziosi o un anello da uomo….

 

Altre idee…..nello speciale Regali di San Valentino di VeraClasse!

Stampa