Bracciale Tango by Pomellato

Stampa

Per l’estate 2012 scende sulla pista da ballo un nuovo bracciale della linea Tango dalla maglia a catena tutta d’oro e avvolgente come la stretta sensuale di un tanghero..

Piace alle star di Hollywood la linea di gioielli Tango di Pomellato che in occasione dell’estate 2012 si arricchisce di un nuovo e prezioso bracciale tutto d’oro.

Il prezioso must have di questa stagione presenta una lavorazione a catena (leit motive di tutta la collezione), ma abbraccia il polso con una stratta vigorosa, con una linea massiccia e tutto il calore dell’oro rosa.
Tango è, infatti, la “star collection di Pomellato e si compone solo di pezzi straordinari, dalla forte personalità e dalla quotazione importante. A questo riguardo anche il nuovo bracciale riesce a rendere prezioso persino il look più semplice e a creare un mix di sfrontatezza ed eleganza da abbinare sia all’abito da sera, sia a jeans e t-shirt bianca.

Il nuovo bracciale Pomellato per l’estate 2012 ben si abbina alla pelle abbronzata grazie all’oro rosa massiccio; la lavorazione a catena è a maximaglie arrotondate, mentre la chiusura è geniale perchè non interrompe il motivo ondulatorio ma si trova proprio all’interno di un anello della catena.

Unico neo il prezzo che rende questo gioiello destinato a pochi eletti e a situazioni da red carpet: €28.040 euro.

Stampa