Valigie e trolley Nava collezione 2012

Stampa

Nava presenta la nuova collezione da viaggio di trolley e valigie pratiche e resistenti

Quando si parte per un viaggio un grande problema sono i bagagli, o troppo pesanti o troppi pochi per potersi sentire davvero a proprio agio lontani da casa.Nava propone una nuova linea di trolley e pilotine che permette di contenere ciò che si ritiene necessario per viaggiare in maniera confortevole.

Linee semplici ma eleganti permettono di avere un bagaglio facile da trasportare che potrà essere utile per persone dinamiche sempre in movimento; diversi i colori  e diverse le forme per ogni gusto.Manici resistenti e materiali tutti nuovi permettono di viaggiare sicuri; multi tasche ha una buona campienza in maniera ordinata. 

I nuovi trolley sono pratici e permettono di spostarsi rapidamente senza fatica;Nava punta a dare il massimo confort con oggetti resistenti fatti da materiali  ricercata.

Nava propone una collezione adatta per ogni genere di viaggio, dal tempo libero a quello di lavoro infatti ha una linea neutra con particolari rifiniture che danno un tocco al tutto il set.DImensioni diversi consentono di avere una vasta gamma di scelta per non portar via borsoni che sono ingombranti e pesanti da trasportare.

Stampa