Collistar make up autunno inverno 2012/2013

Stampa

Il trucco per l’inverno 2012 si ispira alle più importanti città italiane e fashion metropolitano, a tinte forti per la movida e con dettagli metallici: una dichiarazione d’amore per Milano!

Per l’inverno 2013 le labbra si accendono di toni vibranti e gli occhi sono sensuali ed irresistibili con effetto mat da portare sia bagnato sia asciutto. Questi sono i suggerimenti per il make up autunno inverno 2012/2013 perfetto by Collistar.
La nuova collezione di trucchi, infatti, si ispirano alla più importanti città italiane seguendo un mood cosmopolita e di tendenza. È una dichiarazione a Milano con la sua attenzione al design e alla moda che si traduce in un look fashion metropolitano che punta al viso mixando un incarnato perfetto ad effetto seta grazie al nuovo primer illuminante e polveri compatte con effetto metallico e vellutato per poi concentrarsi sulle labbra grazie al rossetto-inchiostro effetto tatuaggio. Il trucco occhi, invece, opta per tonalità e polveri vellutate e vivide.

Base trucco Collistar inverno 2012
Per il viso e l’incarnato Collistar propone la nuova polvere compatta a cerchi concentrici in due diverse tonalità da mischiare e confondere passando dal rosato al bronzo, dal pesca al beige per un finish metallico e vellutato leggerissimo da sfumare con i polpastrelli in modo da dare luce ai punti strategici come gli zigomi e le tempie. Se poi il make up scelto richiede una grande attenzione e una base perfettamente levigata si può utilizzare anche il nuovo primer uniformante illuminante viso-occhi dalla texture cremosa e leggera che corregge le piccole imperfezioni, riempie le rughe di espressione e rinfresca.

Trucco labbra Collistar inverno 2012
Focus sulle labbra! Sono loro le protagoniste di un make up a tinte forte che decide di utilizzare cromie sature di pigmenti, colori strong e nuove rese cromatiche a lunga tenuta.
L’ultimo nato in casa Collistar è il rossetto effetto tatuaggio duo che, da un lato, si presenta come base liquida colorata (alcool free), fondamentale per fissare il colore per tutto il giorno, mentre dall’altra sfodera un rossetto in stick super-confortevole, rigorosamente in nuance, che intensifica la resa cromatica, ne esalta l’effetto “inchiostro” e in più idrata, rendendo le labbra turgide ed idratate.

Trucco occhi Collistar inverno 2012
Per divertirsi nella movida milanese (e non solo) gli occhi si colorano con polveri dalla rese opaca e strong da giocare con effetto bagnati e asciutti alternati.
Gli ombretti Collistar a lunga durata effetto Wet&Dry si arricchiscono di tre nuove tonalità satinate che virano dal vinaccia all’argilla fino al verde-blu intenso e che, grazie ad una particolare pigmentazione, creano sulla palpebra mobile un effetto vellutato a colore pieno.

Stampa