newsletter

Abiti da Sposa Alberta Ferretti collezione 2013

Romantica, tradizionale e con un pizzico di ricercata malizia la sposa di Alberta Ferretti. Modella d'eccezione, una bellissima Asia Argento

Abiti da Sposa Alberta Ferretti collezione 2013
Gonne ampie e scivolate, volumi leggeri, pizzi preziosi, dettagli ricercati e chiffon di seta....Alberta Ferretti, già garanzia dell'haute coutere, conquista con la linea di abiti da sposa Alberta Ferretti Forever 2013 e a rendere ancora più intrigante la collezione, propone come modella d'eccezione d'Asia Argento.

Gli abiti da sposa proposti dalla stilista sono dodici, tutti rigorosamente bianchi e dalla linea classica.
Romanticismo, femminilità e ricercatezza sono le caratteristiche che traspaiono dalle proposte moda per la sposa che ama chiffon, pizzi e sete, ma abbandono l'abito a meringa per linee scivolate e discrete, pulite e classiche. La preziosità dell'abito da sposa è, infatti, data dai dettagli spettacolari come grandi fiori di tulle che decorano la cintura, maniche svolazzanti come piccole ali o gonne con inserti preziosi.
L'abito da sposa diventa così decisamente intrigante e caledoscopico, istrionico e capace di interpretare sentimenti e stili diversi.
A completare il look tradizionali veli lunghi in tulle con bordo in pizzo, guanti, tiare e pettinini.

Il carattere e la personalità degli abiti da sposa di Alberta Ferretti Forever 2013 viene enfatizzato nella campagna pubblicitaria dalla bellissima Asia Argento ritratta all'interno della chiesa di San Paolo Converso a Milano.
Commenta l'Articolo

Gli eventi da non perdere
  • Antonio Lòpez Garcia in mostra a Vicenza

  • Anteprima mostra Tutankamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli egizi al Novecento

  • Mostra a Vicenza: Tutankhamon Caravaggio Van Gogh

Vedi tutti gli eventi


Moda scarpe autunno inverno 2014 2015
Fotogallery
Loading fotogallery