newsletter

Dimensione Danza alla Vogue's Fashion Night Out

Anche i negozi Dimensione Danza partecipano alla notte bianca dello shopping 2012 con apertura fino a tarda notte e una scintillante edizione limitata.

Dimensione Danza alla Vogue's Fashion Night Out
Giovedì 6 settembre 2012 torna a Milano uno degli eventi più fashion dell'anno, la Vogue Fashion's Night Out, con negozi aperti fino a tarda notte, prodotti in edizione limitata per le amanti dello shopping, party, feste e cocktail nelle vie del centro città.

Anche Dimensione Danza partecipa all'evento e prolunga fino a tarda notte l'apertura dei suoi negozi monomarca di corso Europa 2 (angolo via Felice Cavallotti) e di C.so Vittorio Emanuele 9.
La lunga notte viene poi resa ancora più scintillante ed esclusiva con la vendita dei un'edizione limitata dedicata alle più fashioniste che si recheranno a fare shopping: le mezze punte oro e argento glitterate (€ 35,00)

Queste suggestive ballerine, in vendita solo per la Vogue Fashion's Night Out, promettono di rendere  luminosi i momenti più intimi e di relax e faranno innamorare all'istante le ragazze appassionate di danza.
Inoltre il ricavato delle vendite sarà devoluto a a sostegno delle vittime del terremoto che ha colpito Emilia Romagna nei mesi scorsi.

La notte della Fashion Night Out di Milano presso i monomarca Dimensione Danza sarà animata da solo da imperdibili occasioni di shopping, ma anche da cocktail e DJ set.
Commenta l'Articolo

Gli eventi da non perdere
  • Antonio Lòpez Garcia in mostra a Vicenza

  • Anteprima mostra Tutankamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli egizi al Novecento

  • Mostra a Vicenza: Tutankhamon Caravaggio Van Gogh

Vedi tutti gli eventi


Moda scarpe autunno inverno 2014 2015
Fotogallery
Loading fotogallery