Casa di lusso in Messico a San José del Cabo

Stampa

Lussuosa la dimora che si staglia sull’oceano: non è alla portata di tutti ma se non altro ci fa sognare…

Casa de la Osa si trova nell’area di Los Cabos in un contesto di puro design all’interno della Golf Club di Querencia. Domina con una vista meravigliosa sul mare, sul deserto e sulle montagne: questa grande mansione offre un soggiorno di lusso.

Antonio Carrera ha progettato Casa de la Osa con un totale di 8 camere, di cui sei suite e un appartamento con 2 camere e 2 bagni supplementari. La cucina professionale è di gusto eccellente e comprende anche lo stoccaggio del vino, un’ampia dispensa e il bancone da bar. E per delle grigliate all’aperto è disponibile anche una cucina all’aperta, comodamente situata a bordo piscina.

L’arredamento baronale è incomparabile, così come sono raffinate le finiture di alto artigianato. Lo stile opulento della casa è ostentato con giochi d’acqua all’interno e soffitti alti ornati con pietre rare ed esotiche che danno alle stanze un senso di ariosità. L’opulenza è estesa anche all’esterno con terrazze coperte e scoperte allestite con bar vicino agli scogli della grotta a bordo piscina.

Casa de la Osa è soluzione ideale per chi può permettersi una casa di lusso in Messico al prezzo di $7,900,000 USD.

Fonte | Casa de la Osa

Stampa