Il Gufetto Dodo Pomellato per Halloween 2012

Stampa

Dopo Pipistrelli e Gufetti la Collezione Dodo si arricchisce di un nuovo ciondolo con diamanti per la notte delle streghe. Simpatico ma dal prezzo un po’ sopra le righe.

La notte di Halloween pipistrelli, gufi e civette volano basse tra le case e rendono l’atmosfera spettrale e spaventosa. Per chi desidera presentarsi al un party con un accessorio fashion e straordinariamente evocativo, Dodo presenta un nuovo piccolo ciondolo da collezione: il gufetto in oro giallo e brillanti brown.

IL GUFETTO DODO
Il gufetto Dodo porta con sè un messaggio particolarmente indicato per la festa delle streghe e sotto la formula magica “Io amo la notte” esalta un make up dark o gotico, un look provocatorio o un abito con maniche a pipistrello.
Il gufo è già presente da qualche tempo nella collezione di animaletti porta fortuna di Dodo, ma nella versione con diamanti sembra proprio riproporre un fitto piumaggio grazie all’accostamento dell’oro giallo con un pavè di diamanti brown.

ALTRI CIONDOLI DODO PER HALLOWEEN
Dalla ricca gamma di ciondoli Dodo by Pomellato si possono prendere molte ispirazioni per la notte di Halloween. Infatti, oltre al nuovo gufetto, si può scegliere di indossare degli oscuri Pipistelli sia in versione oro giallo, sia tempestati di diamanti neri come la notte, o un simpatico Geco.
Tutti i ciondoli possono ornare collanine, bracciali o orecchini a cerchio.

Come ogni anno la linea Dodo si amplia sempre più e diventa un must have da collezione. Le proposte sono sempre più simpatiche e sfiziose, anche se i prezzi (soprattutto viste le piccolissime dimensioni) sono decisamente sopra alle righe.

Prezzi:
Ciondolo gufetto in oro giallo, a partire da 125 € per la dimensione piccola.
Ciondolo gufetto in oro e brillanti brown 600 €

Stampa