Crociere per Natale 2012 e Capodanno 2013

Stampa

Mete esotiche, mari incotaminati, paesaggi mozzafiato per una Capodanno 2013 da vivere a pieno a bordo di una bellissima nave da crociera per un ultimo dell’anno e un Natale 2012 indimenticabile. Un modo alterantivo per passare le festività Natalizie.

Luoghi lontani, per lasciarsi alle spalle il freddo dell'inverno, per rigenerarsi nel corpo e nella mente.  Un' occasione non solo per vivere una vacanza da sogno ma anche per scoprire luoghi mai visti, la crociera è un modo sicuramente alternativo per festeggiare questo Natale 2012 e il Capodanno 2013. Un vero e proprio viaggio da sogno che permette di visitare molteplici luoghi differenti in un breve periodo.

Verso mete esotiche, mari incontaminati, paesaggi mozzafiato, a bordo di bellissime navi da crociera gli ospiti possono scegliere tra tante proposte, una più coinvolgente dell’altra: di giorno bellissime escursioni a terra o momenti dedicati allo sport e al benessere, di sera innumerevoli opzioni tra ristoranti, lounge, spettacoli dal vivo e discoteche.

Per Capodanno 2013 e Natale 2012 le mete, senza dubbio, più gradite per una crociera sono le mete calde ed ecco che spuntano i Caraibi, uno dei bacini più amati. Da scoprire Haiti, Giamaica, Bahamas che con le loro spiagge dorate e pesci variopinti sono proposte da Royal Caribbean con una flotta di navi moderne, lussuose e all’avanguardia, come la nave Oasis of the Seas, crociera di 8 notti nei Caraibi Occidentali o Orientali.

Per un Capodanno davvero indimenticabile non c’è niente di meglio di un originale viaggio in Oriente. Vedute spettacolari sui paesaggi di Malesia e Thailandia, un modo perfetto per conoscere luoghi in cui la natura è protagonista: fondali dalla tinte verde-azzurro, litorali incontaminati e vegetazione fitta popolata da specie di uccelli uniche al mondo, la fanno da padrone. Tutto questo reso possibile dalla Vision Legend of the Seas, nave della flotta Royal Caribbean International

Mentre per chi dispone di qualche giorno in più e vuole salutare il nuovo anno 2013 esplorando orizzonti inconsueti, si può viaggiare nei continenti dell’altro emisfero, partendo alla scoperta delle bellezze paesaggistiche dell’Australia a bordo di Radiance of the Seas, nave dal design d’avanguardia da super yacht e interni di prestigio impreziositi da opere d’arte e sculture contemporanee.

Stampa