In crociera al Carnevale di Rio de Janeiro

Stampa

Una crocriera per cosprire i caratteristici paesaggi del Sud America, le foreste tropicali, le spiagge scintillanti e la tipica cultura festaiola di questi luoghi, come Rio de Janiero con il suo carnevale, conosciuto in tutto il mondo per la sua magnificenza e la ricchezza dei festeggiamenti.

Smaltita l’euforia della festività natalizie, il calendario propone una nuova occasione per prendersi un momento di sosta dalla quotidianità, il carnevale. Appuntamento ideale per rilassarsi e divertirsi quando si pensa a questa festa si pensa a quello di Rio de Janerio,  l' emblema del divertimento. Con i suoi colori, la musica e i balli, il Carnevale di Rio infatti è conosciuto in tutto il mondo per la sua magnificenza e la ricchezza dei festeggiamenti.

Se si pensa a Rio de Janeiro si pensa sicuramente al carnevale, ma non solo. Ricca di attrazioni storiche e culturali, quali la statua gigante del Christo Redentor, sulla cima del Monte Corcovado, detto anche Monte Pan di zucchero e le note spiagge cittadine, da Copacabana ad Ipanema, Rio de Janeiro è la meta ideale del Sud America, per chi ama una vacanza all'insegna della cultura e del relax. 

Uno dei modi migliori per vistare queste terre è bordo di una nave da crociera, un modo che permette di visitare incantevoli paesaggi dominati maestose cascate e piantagioni di spezie esotiche, antiche fortezze spagnole e suggestive rovine Maya, spiagge tra le più belle e incontaminate al mondo.

A bordo delle Msc Crociere ad esempio, si vive un viaggio basato sulla cultura latinoamericana, durante il quale si possono scoprire i caratteristici paesaggi del Sud America, le foreste tropicali, le spiagge scintillanti e la tipica cultura festaiola di questi luoghi. A febbraio poi, mese del carnevale e periodo più gettonato per i viaggi in crociera nel Sud America, le navi da crociera MSC offrono tutti gli spunti per trascorrere una vacanza memorabile, fra la moltitudine di servizi a bordo e le tantissime iniziative pensate per l’intrattenimento  soprattutto rivolte ai più piccoli, come il coinvolgimento in attività quale la “Grande Festa di Carnevale” con balli e musiche brasiliane.

A bordo di MSC Orchestra, MSC Magnifica e MSC Musica gli ospiti della Compagnia avranno la fortuna di essere accompagnati verso le località più suggestive del Sudamerica, nel paese carioca, ma anche in Argentina e in Uruguay.

Stampa