Vacanze romantiche e da fiaba per San Valentino 2014

Stampa

Il giorno degli innamorati diventa un’occasione per festeggiare con la persona amata organizzando un weekend che romanticamente si ispira al mondo delle favole per un San Valentino speciale

San Valentino 2014 offre l’opportunità di festeggiare in modo spettacolare, organizzando un fine settimana insieme, all’insegna delle favole romantiche. Fin da bambine sogniamo d’incontrare il nostro principe azzurro, proprio come le principesse delle fiabe. Noi di VeraClasse abbiamo pensato a voi sognatrici e vi proponiamo uno speciale per un romantico soggiorno da mille e una notte per San Valentino.

La Bella Addormentata nel Bosco ci invita a soggiornare in un rifugio di charme
Il pacchetto degli innamorati  proposto dallo Chalet Grumer Suites&Spa di Soprabolzano (BZ) propone una romantica permanenza nel cuore dell’inverno, circondati da un bosco di sempreverdi. Le suite si affacciano su un paesaggio che sembra uscire da una fiaba classica, da sfogliare romanticamente in due. Gli innamorati possono coccolarsi all’interno del Grumer’s Grooming, il centro termale con sauna, piscina coperta e vasca jacuzzi all’aperto.

La Sirenetta ci spinge ad affacciarci su una scogliera dove osservare le onde che si infrangono
Il Golfo dei Poeti che ha dato vita alle opere di Byon, Shelley sarebbe stato sicuramente il preferito della Sirenetta. Sul Golfo si Bonassola (SP) si trova La Francesca Resort che propone per San Valentino 2014 un soggiorno in un’intima casetta, immersa in un ambiente ideale tra il mare e la macchia mediterranea. Da visitare la romantica chiesetta della Madonna della Punta, che ci travolge con il suo mistico romanticismo e diventa il luogo ideale dove suggellare una proposta per la vita.

Hansel e Gretel ci conducono alla città del marzapane e del torrone
Dedicato ai più golosi è il soggiorno a Cremona per festeggiare il San Valentino. La città, nota per la produzione di torrone ci conduce a prolungare la nostra permanenza, visitando la città facendo delle tappe per assaporare ogni segreto e ogni profumo. I CremonaHotels.it, tre gioielli di charme situati nel cuore della città, alloggiando all’interno di una stanza dove le pareti color gianduia invitano alle coccole e al relax.

Peter Pan e Trilly ci invitano nella città di Venezia
Gli innamorati adorano Venezia, perchè dà la sensazione di trovarsi altrove, in un luogo unico e meraviglioso. Corte di Gabriela, relais che emerge dalle acque del Canal Grande, è il perfetto esempio di come la città riesca ad essere all’altezza della festa di San Valentino. Il soggiorno in una delle poche raffiantissime suite diventa ideale per un giorno degli innamorati all’insegna della tenezza. Per ulteriori dosi di dolcezza non resta che passeggiare tra le calli di Venezia e sospirare mentre ci si tiene la mano durante un giro in gondola.

Una visita alla Firenze di Dante
Tappa per San Valentino è la casa di Dante a Firenze, dove possiamo trovare citazioni e riferimenti romantici alla donna da lui amata, Beatrice. Il soggiorno è offerto dal Be ONE Art and Luxury Home, situato sulla centralissima Piazza della Repubblica, che accoglie gli ospiti in sontuose suite dove ogni dettaglio è studiato per regalare comfort e benessere. Tour romantici ai monumenti fiorentini sono d’obbligo per gli innamorati della cultura, che vogliono godere a pieno del fascino artistico della città.

Stampa