Week end romantico per San Valentino sul lago

Stampa

Location ideale per chi vuole passsare un weekend romantico tra magia e relax, un’occasione unica per riscoprire i ritmi naturali della terra e delle stagioni, dove poter godere di ogni istante della giornata e vivere con gioia momenti con il proprio partner.

Lontano dal caos della città, il lago è sicuramente la location ideale per chi vuole passsare un weekend romantico tra magia e relax a San Valentino, un luogo dove potersi rilassare e immergersi nella natura. Un'occasione unica per riscoprire i ritmi naturali della terra e delle stagioni, il lago rappresenta un'oasi romantica dove poter godere di ogni istante della giornata e vivere con gioia momenti con il proprio partner.

San Valentino, la festa degli innamorati, è quindi un’occasione speciale per concedersi un soggiorno indimenticabile in un luogo che si contraddistingue per eleganza, riservatezza e comfort, come il Lago di Lugano. Unico 5 stelle lusso della bella città ticinese, il Grand Hotel Villa Castagnola, è situato in un parco subtropicale che regala un panorama romantico, affacciandosi sul lago di Lugano al quale si può accedere dal lido privato.

Una location perfetta per un weekend romantico fatto di charme e benessere in questo angolo immerso nel verde dove gli ospiti possono dedicarsi anche alla cura del corpo e della mente e per celebrare con gusto la ricorrenza a due, un momento davvero speciale può essere una cena a lume di candela. 

Villa Castagnola, grazie all’atmosfera tranquilla ed accogliente di villa antica che non rinuncia ai comfort di un’ospitalità moderna, è ideale per la fuga di San Valentino ed è apprezzata in ogni periodo dell’anno.

Stampa