newsletter

Gli eventi da non perdere
  • Vogue Fashion’s Night Out 2014 a Milano: informazioni, eventi e limited edition

  • Ballo delle debuttanti a Venaria Reale

  • Esthetiworld 2014, tutte le info

  • Sfilate Milano Fashion Week settembre 2014

  • Paris Fashion Week settembre 2014

Vedi tutti gli eventi

Fotogallery
Loading fotogallery

Intimissimi collezione lingerie primavera 2013

La collezione Intimissimi per la primavera estate 2013 viene invasa da baby-doll di raso, pizzi su body e culotte: il nero è il colore must per la stagione primaverile della biancheria intima del brand del gruppo Calzedonia

Intimissimi collezione lingerie primavera 2013

Intimissimi presenta la collezione intimo primavera estate 2013. Per la stagione primaverile, il catalogo Intimissimi ritrae la bella testimonial Katsia Zifarevich in baby doll impalpabili con raso e pizzi, coulotte nere e body retrò. Il brand del gruppo Calzedonia scatta immagini della modella di biancheria intima su scenari dell'Italia meridionale, per presentare la collezione Intimissimi primavera estate 2013.

 

CATALOGO INTIMISSIMI PRIMAVERA 2013: LE TENDENZE E I COLORI MODA
La collezione primavera 2013 propone silhouette classiche e vagamente retrò. Le nuance protagoniste sono il bianco e il nero abbinate all'azzurro, al glicine, al mandorla e al rosa tenue mentre i capi più vezzosi si arricchiscono di dettagli ironici come laccettini sottili, volant e piccole applicazioni.
I capi intimi riprendono le linee degli anni '50 con body in raso poco sgambati e dalla vita sciancrata, reggiseni a balconcino in tulle o completi in pizzo macramè. La collezione Intimissimi per la primavera 2013 si completa inoltre di graziosi completini di tulle fiorati, reggiseni carioca, slip, brasiliane e sottovesti, guepiere e leggerissime camicine da notte.


LA COLLEZIONE INTIMISSIMI PER LA PRIMAVERA 2013 SI ISPIRA ALLA PUGLIA E AI SUOI PAESAGGI
È così, infatti, che dopo le tappe nelle campagne toscane e sotto il sole di Sicilia dello scorso anno, Intimissimi si lascia sedurre dalle bellezze pugliesi e i paesaggi tra Cisternino e Locorotondo (in provincia di Bari) sono di ispirazione per l'intimo femminile più fresco, sofisticato e sexy.
Le tradizioni del made in Italy, il sole di questa regione e le architetture tipiche fanno da scenario all'ultima campagna fotografica del brand, mentre la nuova testimonia, la modella bielorussa Katsia Zingarevich indossa pizzi neri e tulle leggeri.

Fonte fotografica | Facebook


Commenta l'Articolo