Parah costumi da bagno estate 2013

Stampa

Giochi di tessuti tridimensionali, effetti optical o romantiche fantasie: al mare il bikini o i csotumi interi hanno colori sgargianti e dettagli couture come quelli proposti da parah nella sua nuova collezione beachwear 2013.

Parah per l’estate 2013 libera la creatività e propone una ricca collezione di costumi da bagno che spaziano tra mood e ispirazioni opposte, dai fiori anni ’70 all’optical, dal tinta unita con pizzi intagliati a laser applicati in modo tridimensionali alle fantasie romantiche e ai colori pastello.
La moda mare 2013 diventa quindi poliedrica e spontanea e i costumi da bagno un accessorio dal fascino addirittura scenografico.

PALETTE CROMATICA DEI COSTUMI PARAH 2013
I bikini e i costumi da bagno Parah p-e 2013 riprendono i principali trend della moda estate 2013 e li declinano in un arcobaleno di colori freschi ed innovativi: si va dal più candido bianco optical ai toni speziati del rosso e dell’arancio, fino ai riflessi del verde acido, dello smeraldo scuro o del blu oltremare. I dettagli sono caldi e ambrati, anche con inseriti in metallo, laminature color bronzo-bianco, rame o oro antico; mentre i modelli più romantici si declinano nelle tonalità pastello e sorbetto con un pizzico di brio grazie alla fantasie floreali e multicolore riprese dagli anni ’70 e dalle figlie dei fiori.

MODELLI DELLA PROPOSTA MARE PARAH 2013
Per linee e design l’intera proposta beachwear è estremamente contemporanea: design minimal e linee geometriche per i bikini e i costumi interi; due pezzi creativi e sofisticati con ricami cornely e  lavorazioni artigianali; abiti e prendisoli con balze romantiche, drappeggi, rouches e veli leggeri che accarezzano il corpo.
Infine, focus sui dettagli couture: fili di paillettes inaspettati sbucano da tagli “fatti a mano“ per bikini dall’effetto natural; il due pezzi fashion si trasforma magicamente in tre pezzi grazie alla fascia/cintura abbinata; torna di moda il  trikini che gioca con le geometrie del corpo. Infine, nodi maliziosi sono il simbolo del costume moderno, magnetico, che catalizza l’attenzione sulle sue forme con tagli, oblò ed effetti vedo-non vedo.

Stampa