Anna Sui e Tumi set di valigie

Stampa

Dalla collaborazione di due prestigiosi brand nasce una nuova collezione di set da viaggio per la primavera 2013. Trolley, borse da viaggio e accessori che combinano il design intelligente e la leggerezza di Tumi con la stampa colorata di Anna Sui

Per la primavera 2013 Tumi e Anna Sui rinnovano la loro collaborazione con una nuova collezione di set da viaggio. Tumi é il prestigioso marchio di accessori da viaggio, business e lifestyle il cui design d’eccellenza attira il cliente più sofisticato ed esigente mentre Anna Sui mescola uno stile vintage con le sue passioni culturali, e rende i suoi abiti esuberanti e originali.

La collezione primavera 2013 di questo set da viaggio combina il design intelligente e la leggerezza di Tumi con la stampa colorata di Anna Sui, la collezione propone un assortimento di accessori da viaggio e lifestyle al tempo stesso pratico e divertente.

I modelli proposti per il viaggio sono il leggero trolley International Carry-On della linea Tumi Voyageur e la valigia rigida in policarbonato della linea Tumi Vapor. Alla collezione si aggiungono il classico weekender della linea Tumi Voyageur e la versatile borsa Quintessential Tote.

Gli accessori telefonici come le custodie per iPhone, iPad e i piccoli accessori come le borsette da viaggio, le custodie per le scarpe e le pochette per i gioielli completano il set.

Stampa