Elena Mirò collezione taglie comode autunno inverno 2013 / 2014

Stampa

L’abbigliamento taglie forti di Elena Mirò propone una collezione moda sensuale e moderna caratterizzata da abiti che esaltano le curve, l’immancabile tubino e cappotti che esaltano le donne curvy.

Alla settimana della moda di Milano sfila la moda curvy, sensuale e comoda pensata da Elena Mirò per le donne vere.
Per la seconda volta, infatti, le passerelle di Milano Moda Donna fanno da sfondo a Elena Mirò For.Me, la collezione nata dall’esigenza e dalla volontà del brand del Gruppo Miroglio di valorizzare le curve delle donne con dettagli di gusto e di tendenza e di dare una nuova nobiltà glam anche alla moda a taglie forti.

La silhouette dei capi,che scendono in passerella per la collezione Elena Mirò autunno inverno 2013/2014, dona subito sensualità al corpo femminile: la linea è ad A e si sviluppa con cappotti dal taglio couture, gonne, abiti e l’immancabile tubino bon ton.
Ogni modello segue la tendenza moda di stagione ed è caratterizzato dall’uso sapiente dei materiali e dei tessuti: si abbinano materie diversi come la pelle e il cavallino, tessuti lucidi come il mikado o il satin di seta e trame pasenti e morbide come il bouclè di mohair.

I capispalla, importanti nel creare il look, sono avvolgenti e di lana orsetto o in jacquard bianco/nero impreziositi da dettagli in volpe bicolore, mentre gli abiti sono resi più sensuali dalle stampa dal mood animalier che contaminano tutto il guadaroba dalla gonna longuette all’abito da sera in chiffon e tulle.

 

Ultimo appunto per la palette cromatica scelta da Elena Mirò per le sue donne vere: da un lato cromie rassicuranti ed essenziali come il bianco, il nero e il grigio, dall’altro però i caldi toni della selleria italiana con tutte le variazioni sul tema del cuoi, caramello e rosso mattone con tocchi tangerine o rosso amaranto. Colori, quindi, perfettamente indicati per scaldare l’inverno e rendere ancora più seducenti le curve delle donne.

 

 

Fonte Foto | gruppo miroglio

 

Scopri tutte le tendenze dell’autunno / inverno 2013 nello speciale Moda fall winter

Stampa