Pasquale Bruni collezione 2011

Stampa

Raffinate le proposte della Maison di oreficeria tra le quali spicca Pink Karma, il gioiello mantra che è il regalo più romantico e cosmopolita per San Valentino

La nuova collezione 2011 di Pasquale Bruni si propone con una serie di linee accattivanti ed elegantissime pensate per far risaltare ancor più la bellezza e la ricchezza delle donne contemporanee.

Tra le nuove linee si contraddistingue Pink Karma, il gioiello pensato come un romantico mantra che può essere una perfetta idea regalo per la propria amata nel giorno di San Valentino.
Spiritualità, Simbologia e Amore queste le parole chiave di questi preziosi caratterizzati da piccoli cuori e croci greche in oro rosa e bruni dove è incisa la parola “Amore” in tutte le lingue del mondo.
L’oro rosa è capace di trasmettere positività alla persona che lo indossa e viene plasmato in leggere e lunghe catene dal mood orientale in una magia di lucido e opaco, per gioielli che devono librarsi nell’aria, muoversi con il corpo e accenderlo di serenità. Un gioiello magico che gioca con il potere dei metalli e con formule magiche e fa sorgere dall’oro un vero e proprio messaggio d’amore, caldo e avvolgente.

La Collezione Bon Ton è un omaggi agli eleganti anni ’50 ed esprime un inebriante profumo di femminilità allo stato puro. I gioielli sono caratterizzati da piccoli fiori dalla corolla in topazio azzurro, con un pistillo di pavè di diamanti brown e con un gambo oro rosa e foglioline tempestate di diamanti bianche e brown.

Liberty è il nome della collezione dedicata alle farfalle che si librano in aria leggere e scintillanti in oro bianco, diamanti e zaffiri. La produzione Pasquale Bruni si ispira così ai colori indimenticabili degli sguardi di Lady Diana, icona di stile, con pendenti, orecchini ed anelli dalla leggiadra forma di farfalla.

Il viaggio tra i nuovi gioielli Pasquale Bruni continua con ’70 Queen, gioielli con maestose pietre bianche Kogolong, la linea Le Joli Mondi con un design fresco e giovane tra stelle e lune e Brunissimi, la nuova collezione che riprende i classici dell’orologeria con gusto retrò e riscopre le forme degli antichi cammei.

Stampa