Linea Ryokuei

Beauté Profumi 15.03.10
L’arte di Toshio Tabuchi e la bellezza giapponese in prodotti di altissima qualità
Linea Ryokuei
 
 Entra nella fotogallery »
L’originale e unica linea Ryokuei (in giapponese ‘riflesso verdeggiante’) è frutto della creatività del pittore Toshio Tabuchi, maestro nell’arte delle stampe giapponesi, che ha rappresentato sulle confezioni la rarefatta bellezza della natura giapponese con un prezioso gioco di trasparenze raffigurante una foglia di acero che si adagia leggera sulla superficie dell’acqua.
La linea Ryokuei comprende Eau De Ryokuei, una fragranza fresca e delicata che si ispira alla dolce armonia della natura giapponese, alla preziosità dei suoi elementi, alla rara bellezza dei suoi paesaggi, all’eterno equilibrio dei suoi elementi. La fragranza della linea Ryokuei è fresca e delicata, dalle note acquatiche e floreali dovute alla presenza dell’Osmanthus, una pianta tradizionalmente utilizzata nei giardini giapponesi; una fragranza che avvolge i sensi trasportandoli nella serenità e nella quiete tipica dei paesaggi naturali d’Oriente. 
Nelle note di testa, fresche e acquatiche, spicca la fragranza unica dell’Osmanthus, il bouquet sfuma poi in un cuore delicatamente fiorito, per lasciare il posto ad una base di note legnose. Un profumo che trasporta corpo e mente nel rarefatto silenzio della natura d’Oriente. 
Prezzo per  50ml: 46,00 euro.
Ryoukei Perfumed Powder è invece una polvere compatta per il corpo che lascia la pelle morbida e vellutata, avvolgendola dell’inconfondibile fragranza di Eau de Ryokuei: una nota fresca e delicata che riporta la mente alla serenità e all’armonia della natura d’Oriente.
Da cospargere su tutto il corpo con il soffice pouf, sulla pelle pulita e asciutta, prolunga la sensazione di freschezza del dopo bagno/doccia lasciando la pelle piacevolmente profumata e incredibilmente liscia al tatto.
Prezzo: 59,00 euro.
Infine, Ryokuei Shower Gel è il gel doccia che lascia la pelle fresca, tonica e piacevolmente profumata; è ideale per la stagione estiva perchè regala una prolungata sensazione di frizzante benessere alla pelle stanca e  accaldata, grazie alla presenza dell’Estratto di Tè Verde dalle proprietà energizzanti e rinfrescanti.
Prezzo: 41,00 euro.

Articoli Correlati


Jude Law per Dior Homme Jude Law per Dior Homme Classique Charm Edition di Jean Paul Gaultier Classique Charm Edition di Jean Paul Gaultier Hampstead Water di Washington Tremlett Hampstead Water di Washington Tremlett Candele al profumo delle vacanze by Tocca Candele al profumo delle vacanze by Tocca Classique X di Jean Paul Gaultier Classique X di Jean Paul Gaultier
Emporio Armani Diamonds Summer Emporio Armani Diamonds Summer Le Male Terrible by Jean Paul Gaultier Le Male Terrible by Jean Paul Gaultier Narciso Rodriguez Musc Collection Narciso Rodriguez Musc Collection Big Pony by Ralph Lauren Big Pony by Ralph Lauren O D O D'Azur di Lancome

Commenti [ 0 ]









Condizioni d'utilizzo

Nessun commento inserito.
Ti piace questo articolo? Aggiungi il tuo commento

Torna su



 

 

Fotogallery

 

archivio generale entra nell'archivio
Moda Abbigliamento Accessori Gioielli Orologi Scarpe Borse Valigie Occhiali Intimo Sfilate
Design Arredamento Accessori Bagni
Beauté Cosmetici Profumi
Travel Alberghi Hotel & SPA Castelli & Dimore Crociere Itinerari
Gourmet Cibi & Delizie Vini & Liquori Ristoranti Ricette
Hobbies Golf Equitazione Sci Polo
Dimore Ville Case di lusso
Kids News
Shopping Hi-Tech Penne Accessori Cellulari Libri
Eventi Fiere Mostre Aste News Saloni nautici Antiquariato
Motori Auto Moto Yacht Aerei Auto d'epoca
People VIP & Celebrità Ritratti Social
Luxury Map