Capelli con la frangia: copia il look delle celebrities

Stampa

Torna la tendenza capelli con la frangia. Lunga o corta, sfilata o compatta, la frangia è sempre di moda! Tantissime le celebrità che scelgono di adottare tagli con frangia: ecco tutte le foto delle vip con l’hairstyle di tendenza

Cambiano spesso le tendenze moda capelli: dai tagli di capelli corti ai tagli di capelli lunghi, dai capelli lisci ai capelli ricci, senza dimenticarsi del taglio del ciuffo. I tagli di capelli pari sono di gran tendenza: non si esagera con le scalature per la stagione primavera estate. Tuttavia, chi ha un viso tondo e vuole dare risalto allo sguardo può optare per la frangia. Tornata recentemente di tendenza, il taglio con frangia conquista tante celebrities che scelgono un hairstyle più sexy per la stagione calda del 2014.

Diamoci un taglio (alla frangia)
Il ciuffo corto è out, via libera al mood seventies: il must di stagione è la frangia. Molti sono i tagli di capelli con frangia tra cui scegliere in base alla forma del viso, allo stile che si vuole evocare, ma anche alla propria personalità.

FRANGIA ROMANTICA Un taglio romantico come Sophie Marceau nel Tempo delle Mele non può mancare su un taglio corto e pari. Il caschetto con frangia non passa mai di moda ed è sempre di tendenza. Un viso dolce è ben risaltato dalla frangia, che da un allure romantica se abbinata ad un taglio di capelli mossi.

FRANGIA SENSUALE Occhi da cerbiatto messi in evidenza da una frangia piena, bombata e seducente, lunga, che copre le sopracciglia. Decisamente d’ispirazione anni 70, tornati decisamente in voga e riproposti come stile nelle collezioni pret à proter per la stagione estiva.

FRANGIA SBARAZZINA Per le più ribelli, che vogliono lasciar trasparire un mood punk-rock, è consigliata la frangia più corta, che lascia scoperte le sopracciglie. Le amanti degli anni ottanta potranno invece osare con una frangia sfilata, da portare con disinvoltura ed ironia.

Il consiglio di Veraclasse: lasciati ispirare dalle celebrities e copia il loro hairstyle e fatti trascinare dalla moda capelli con frangia!

Stampa