Casa di lusso nell’Idaho, Stati Uniti

Stampa

Una casa da sogno nel nord Idaho, negli Stati Uniti, che ospita 9 posti garage, piscine con vista sul paesaggio ed interni dal design unico

Ville e case di lusso in tutto il mondo sono il sogno di tantissimi amanti del design: tra queste si distingue una dimora da sogno nel nord dell’Idaho, negli Stati Uniti. Una villa unica e dal design d’interni incredibile, dalle grandi metrature e con vista sullo splendido panorama circostante: un lusso da quasi 6.000.000 di dollari!

Luxury house nell’Idaho, Stati Uniti: abitare in una villa da sogno
Gli Stati Uniti ospitano dimore, ville e case meravigliose: nell’immaginario della classica casa da sogno americano troviamo di sicuro la piscina enorme per ospitare gli amici durante i party, home theater, cucina immensa con vista sulla natura circostante grazie alle grandi e luminose vetrate.
Tutto questo non manca di certo alla villa di lusso a Post Falls, nel nord Idaho, messa in vendita su Sotherby’s Realty al “modico” prezzo di 5,490,000 di dollari: una dimora magnifica che vanta anche una palestra, nove posti garage, tre stanze per gli ospiti, un caldo caminetto e anche un piccolo porticciolo.

Stampa