“Lancia per il Cinema” a Elio Germano

Stampa

Va a Elio Germano il prestigioso riconoscimento “Lancia per il Cinema” dei Nastri d’Argento 2010

Il “Lancia per il Cinema“, prestigioso riconoscimento assegnato nell’ambito dei Nastri d’Argento 2010 verrà consegnato a Elio Germano, l’attore italiano recentemente vincitore al Festival di Cannes come protagonista maschile per il film “La Nostra Vita”. Lancia anche quest’anno è partner dell’edizione 2010 dei “Nastri d’Argento”, il prestigioso premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani. Inoltre, l’esclusiva DElta “Hard Black” è Auto ufficiale della cerimonia di premiazione in programma il 19 giugno nel magico scenario del Teatro Greco di Taormina.

Per accompagnare personalità e stelle del cinema all’evento di Taormina, il Brand mette a disposizione dell’organizzazione una flotta di Lancia Delta “Hard Black”, la Serie speciale contraddistinta da un’esclusiva tinta di carrozzeria con trattamento opaco abbinata al nero lucido del tetto: è la prima vettura, prodotta in serie non limitata, a vantare questa verniciatura originale che prevede un lungo processo di lavorazione (oltre 4 ore per auto). Inoltre, a Taormina sarà esposta la speciale Delta “Hard Black” autografata da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del cinema e dell’industria intervenuti all’ultimo Festival di Cannes. Così a queste firme si aggiungeranno quelle dei vincitori dei “Nastri d’Argento” rendendola un vero e proprio “pezzo unico”. La stessa auto farà poi tappa all’interno del Lancia Cafè a Venezia durante la Mostra Internazionale del Cinema dove verrà firmata dai più importanti protagonisti del cinema mondiale. 

Dunque, la Lancia Delta “Hard Black” è un’auto esclusiva che saprà affascinare anche la raffinata platea del cinema a Taormina per i “Nastri d’Argento”, un appuntamento all’insegna del glamour, dell’eleganza e dello stile. Del resto, dal 2008 proprio Lancia Delta è Auto Ufficiale delle rassegne cinematografiche più prestigiose, oltre che protagonista indiscussa di un’innovativa strategia di comunicazione declinata in suggestivi spot pubblicitari con Richard Gere e nel rivoluzionario placement nel film “Angeli & Demoni”.

Stampa