Carolina Herrera Collezione Cruise 2014

Stampa

La collezione Carolina Herrera Resort 2014 si concentra tutta sulle stampe: il tocco irrinunciabile della pre-collezione woman sono i pantaloni a palazzo

Una collezione Cruise 2014 donna di forte impatto visivo quella di Carolina Herrera. La pre-collezione woman per la primavera estate 2014, detta anche Resort collection, si ispira ai motivi geometrici e alle stampe. Tra i motivi preferiti da Carolina Herrera per la stagione calda 2014 si trovano nel design floreale; i colori si rifanno al rosso papavero, al viola e al blu oltremare.

Carolina Herrera collezione Resort 2014
Motivi, design floreali, stampe e colori accesi: Carolina Herrera si sbizzarrisce e crea una pre-collezione 2014 primavera estate donna dal sapore romantico ed estremamente femminile.
I motivi di stagione sono i pattern a righe, declinati nei colori della collezione: rosa garofano, viola, rosso papavero e blu oltremare; le silhouette si configurano come morbide e fluide, ad accarezzare il corpo della donna e ad esaltarlo.
Crepes de chine e seta, organza e motivi geometrici sono il must da indossare per essere alla moda, sopratutto in viaggio.
Il tocco di classe di Carolina Herrera: i pantaloni a palazzo.

Stampa