Nuova collezione borse Alviero Martini 1o Classe Tuttifrutti

Stampa

Vernice e colore sono i must dell’estate secondo Alviero Martini 1o Classe che crea una linea borse glossy ispirata ai colori della frutta

Addio ai colori morti e cupi dell’inverno: con la nuova collezione borse per la primavera estate 2013 by Alviero Martini 1? Classe Tuttifrutti gli accessori si tingono dei colori vivaci della frutta. L’estate Alviero Martini 1? Classe si presenta all’insegna di handbag colorate, vivaci e gioiose per una stagione calda giovane e sbarazzina.

Borse Alviero Martini 1? Classe Tuttifrutti
Alviero Martini 1? Classe rilancia un mood giovane e fresco, colorato e vivace per un’estate dai toni accesi. L’ispirazione è data dai veri e propri prodotti dell’estate: la frutta nelle sue variopinte varianti. Si tratta di una collezione glossy, in vernice lucida che vede come protagoniste handbag, shopping e tracolle per un’estate 2013 all’insegna dell’ultima moda borse. I colori cupi dell’inverno vengono accantonati negli angoli remoti dell’armadio, mentre si fanno spazio con forza il navy e il bluette, il rosso pomodoro, il fuxia, il color zucca, il limone. Le borse Alviero Martini 1? Classe Tuttifrutti conquistano i cuori delle più giovani che vogliono ravvivare l’outfit con un tocco di classe caratteristico del brand meneghino.

Stampa