Costumi da bagno Calzedonia per la collezione primavera estate 2013

Stampa

Proposte colorate per il look da spiaggia 2013: ecco tutti i modelli di costumi da bagno per la collezione primavera estate di Calzedonia

L’arrivo della primavera porta con sé la voglia di scoprirsi e la voglia di andare a rilassarsi un po’ sotto il tiepido sole. Che ci troviamo al mare, al lago o in piscina, l’obbligo è quello di essere sempre di tendenza, indossando un costume da bagno all’ultimo grido. Le proposte di Calzedonia per i costumi del 2013 impongono l’uso del colore, per una stagione calda allegra e spensierata. Calzedonia pensa a curare il look di tutti: dalle donne glam a quelle sportive, senza dimenticarsi anche del beachwear da uomo.

Costumi Calzedonia 2013: vita alta come Marilyn Monroe
Di grande tendenza per la primavera estate 2013 sono i costumi a vita alta. Adatti a chi vuole esaltare la propria femminilità con costumi dalle linee morbide e sinuose. Non sono solo per chi vuole nascondere le rotondità, infatti, gli swimsuit a vita alta: come una moderna Marilyn Monroe, la femme sceglie un look estremamente seducente per la moda spiaggia 2013.

Calzedonia 2013: costumi ridotti, per un’abbronzatura totale
Il bikini, costume da spiaggia per antonomasia, torna per la moda Calzedonia 2013. Il catalogo per la primavera estate presenta molti modelli colorati di costumi ridotti, per una tintarella più omogenea. Le varianti sono tantissime e spaziano dallo slip a brasiliana alla coulotte, dal reggiseno a triangolo, al balconcino, fino al modello a fascia.

Calzedonia, le nuance cool per i costumi da bagno 2013

Un’esplosione di colori di tendenza per l’estate del 2013. I costumi Calzedonia si tingono delle nuance estive del corallo, del verde acqua, del fuxia, del giallo e del blu. Non mancano le trame per il beachwear 2013, che viene interpretato in chiave optical, ma senza eccedere.

Lo staff di Veraclasse ha preparato per voi una speciale rassegna fotografica, con tutte le immagini più esclusive del catalogo costumi Calzedonia 2013…

Stampa