Scarpe autunno inverno 2013 2014

Stampa

Collezioni di tendenza per le fashion shoes della stagione fredda 2013/2014: tutte le griffe più chic propongono tacchi sottilissimi per uno stile unico

Le scarpe della stagione invernale 2014 non sono coloratissime, restano fedeli ad alcune gamme cromatiche, ma conquistano per la creatività e la particolarità nella realizzazione. Le fashion shoes dell’autunno inverno riportano di moda i tacchi a spillo, simbolo di seduzione estrema (e anche di scomodità). Ma i fashion diktat non si transigono, quindi armiamoci di pazienza e prepariamoci a sfoggiare con orgoglio i nostri stiletti fashion.
Nelle collezioni non mancano anche i modelli comodi, che si esplicitano in loafers, slippers, college shoes e byker boots: un compromesso giusto per chi vuole essere alla moda anche nel suo outfit quotidiano, scegliendo delle scarpe di tendenza.

Scopriamo insieme le scarpe di tendenza per l’inverno 2014, scegliendo tra le proposte più cool dei designer di calzature.

SCARPE AUTUNNO INVERNO 2013 2014
CHRISTIAN LOUBOUTIN: Borchie e tartan sono gli elementi che animano la collazione. Il pazzo designer di scarpe di tendenza stupisce ancora per la creatività e lo stile unico. Le pump appaiono più arrotondate sulla punta, deliziosamente femminili.

JIMMY CHOO: Le punte svettanti delle decollète Jimmy Choo sono rese uniche da un’abile lavorazione con giochi di intarsi particolari. Il risultato finale è una collezione di scarpe eclettica e dall’eleganza inconfondibile.

MIU MIU: Tacchi anche di mezze misure per il brand, che propone punte “affilate” sugli stiletti di stagione, decorati da un imponente fiocco. La linea include anche dei pratici modelli di derby shoes, compromesso giusto tra stile e comodità.

CASADEI: I tacchi sono decisamente ed estremamente a spillo, sottilissimi dettagli dalla seduzione più spinta. I sandali realizzati con giochi di intarsi sono perfetti per le serate più glam.

MANOLO BLAHNIK: Tacco sottile e punta spigolosa per la fashion shoes di tendenza. La linea di Manolo presenta una vasta selezione di decollète, rivisitate con trasparenze in pizzo e particolari intagli e trame.

Stampa