Abiti da sposa Pronovias pre-collezione 2014

Stampa

Una linea raffinata, elegante e sontuosa quella della sposa Pronovias che per il 2014 preannuncia classe ed eleganza dal sapore retrò per l’abito bianco

Vogliamo essere perfette nel giorno delle nostre nozze. Dopo una lunga attesa, quando finalmente arriva la proposta di matrimonio, ogni donna mette in atto il sogno che porta avanti sin da quando era bambina. L’abito bianco è da sempre stato nella wish list di ognuna, quindi, non appena arriva il momento di sceglierlo, tutte prestano attenzione assoluta per l’importante decisione da prendere. La scelta non è per niente semplice: sono numerosi gli Atelier che ogni anno presentano spettacolari collezioni di abiti da sposa, bisogna quindi valutare con attenzione. L’importante è compiere la scelta con il cuore, cercando di scegliere l’abito che più identifica la nostra personalità.

Vestiti da sposa Pronovias
Tra gli Atelier più noti per la cura di tutti gli aspetti fashion del matrimonio, sicuramente è da ricordare Pronovias. La linea da sposa made in Barcellona stupisce sempre per la creatività e l’eleganza impiegate nell’ideazione di splendidi vestiti nuziali. In seguito alla fiabesca collezione da sposa Pronovias pensata nel 2013, l’Atelier propone un trend più seducente in modo velato per il 2014. Viene infatti presentata la pre-collezione per il 2014, in modo da accontentare anche chi ha fissato la data di matrimonio per l’anno venturo.

Le linee per la sposa Pronovias del 2014

La pre-collezione presentata dall’Atelier di Barcellona presenta una gamma di abiti più sfarzosi, con strascico imponente per volumetrie degne di nota. Pronovias pensa anche alle spose amanti del pizzo, introducendo per la collezione 2014 ricami e lavorazioni speciali, per rendere seducenti in modo raffinato gli abiti nuziali. I vestiti da sposa più lineari vengono invece sdrammatizzati da applicazioni in diamanti e strass, che donano luce alla silhouette dell’abito.

Lo staff di Veraclasse ha preparato per voi una speciale rassegna con tutte le immagini più belle degli abiti da sposa Pronovias della pre-collezione 2014…

Stampa