Florinda collezione da sposa Carlo Pignatelli per il 2013

Stampa

Il nome della linea di abiti nuziali è evocativo della natura, principalmente del mondo dei fiori. Carlo Pignatelli propone così una collezione ad alto tasso di romanticità per il matrimonio del 2013

Una storia d’amore giunge al culmine della felicità con il consolidamento del legame attraverso il rito ufficiale del matrimonio. Tutte le donne sognano fin da piccole di sposarsi con la propria anima gemella, indossando un sontuoso abito bianco che lasci a bocca aperta tutti gli invitati. Le più romantiche e raffinate possono optare per le proposte di Carlo Pignatelli Sposa, che per il 2013 presenta la collezione Florinda ispirata al mondo floreale.

Look sposa Florinda Carlo Pignatelli
Gli abiti da sposa proposti da Pignatelli per la primavera estate 2013 sono quelli della collezione Florinda. Come suggerisce il nome della linea, l’evocazione è puramente floreale per dei vestiti nuziali ad alto tasso di romanticismo. Via libera così alla balze morbide e ai particolari fioriti di decorazioni a forma di rosellina sulla bassa schiena. Punto focale della collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli Florinda è la elegante semplicità, enfatizzata dal taglio femminile dei vestiti, che sottolinea con cura il punto vita della donna, per una silhouette più chic.

Lo staff di Veraclasse ha raccolto per voi una speciale rassegna fotografica con tutto il catalogo della collezione Florinda by Carlo Pignatelli Spose…

Stampa