Capodanno a Villa Michelangelo Vicenza

Stampa

Il veglione organizzato per il 31 dicembre si intitola ‘Settecento 2009’ ed è un viaggio di una notte che ha il sapore del revival e della modernità

A Villa Michelangelo, l’arrivo del nuovo anno viene celebrato con le note. Il veglione “Settecento 2009” è un ponte tra passato e futuro armoniosamente collegati da quel linguaggio universale che è la musica: sinfonie per pianoforte, disco dance, musica elettronica scandiscono le ore con i temi più conosciuti e amati dalle diverse generazioni.
La serata si apre con melodie del Settecento, tra le luci soffuse di torce e lumini a tappeto, e con l’esibizione di saltimbanchi e giocolieri che intrattengono gli ospiti durante l’aperitivo. Prosegue poi con la cena in stile rinascimentale, una vera riscoperta dei sapori della tradizione veneta valorizzati dal tocco creativo di Paolo Cecconi, Chef del ristorante dell’Hotel Villa Michelangelo.
In sottofondo, le note sinuose del violino e quelle morbide del pianoforte di Michele Moi, giovane prodigio e protagonista indiscusso del Carnevale Veneziano. Compositore di colonne sonore, pianista e violinista, Moi è accompagnato dalla sua “orchestra elettronica”.
Cambio di location e conto alla rovescia per arrivare alla fatidica mezzanotte ed entrare nel 2009 a passo di danza. La festa si anima ai bordi della spettacolare piscina panoramica all’interno di Villa Michelangelo, per l’occasione impreziosita dalle coreografie di Susan Ward, con le esibizioni di Michele Moi e Dj Rougedish, esperto in chill out e lounge, e con tante sorprese.
Il costo del veglione è di 120,00 euro a persona, bevande incluse.

Stampa