Hotel di lusso a Bangkok: vacanze in Thailandia

Stampa

Gli hotel di lusso più cool del sud est asiatico sono in Thailandia, nella vivace capitale Bangkok: Veraclasse vi mostra quelli più belli!

Le vacanze da sogno sono in Asia: tra i Paesi più vivaci e interessanti trova di sicuro spazio la Thailandia e la sua rinomata capitale Bangkok che ospita numerosi hotel di lusso per soggiorni divertenti ed esclusivi. Veraclasse vi propone un tour tra alberghi e hotel di lusso più cool nella famosa città degli angeli!

Dove dormire in Thailandia: gli hotel a Bangkok per le vacanze di lusso

Una gemma preziosa quella offerta dalla Thailandia: un territorio naturale impreziosito da una storia centenaria e da spiagge da sogno come le Phi Phi Island. Ma non solo: anche la capitale, Bangkok, riserva delle grandi sorprese. Per vivere al meglio le vacanze in Thailandia, sfruttando gli agii e i vizi che la città permette, si consiglia di pernottare in hotel di lusso che offrono tra i contesti e i servizi più esclusivi al mondo.

Tra questi l’hotel di lusso Siam Bangkok, un urban resort ubicato sul fiume Chao Praya nel distretto di Dusit. Il servizio a 5 stelle contraddistingue l’offerta dell’hotel, che vanta al suo interno anche pezzi di antiquariato legati al periodo di massimo splendore della capitale misti ad accenti di art deco.

L’hotel Muse si contraddistingue, invece, per essere il migliore boutique hotel della città: 174 stanze che si snodano ai lati dei quartieri della moda e del lifestyle caratterizzato da uno stile che combina la raffinatezza francese all’orientalità della Thailandia.

Per chi adora i luoghi trendy si consiglia il Mode Sathorn Hotel: tantissime suite divise in cinque categorie e una piscina all’aperto che dalle terrazze del palazzo domina la via della strada più “in” e fashion di Bangkok.

Infine, per i business men e tutti coloro che necessitano di trovarsi per lavoro o piacere nel famoso distretto degli affari, il Bangkok Hotel G offre un servizio a 5 stelle che vanta uno skyline affascinante e servizi esclusivi per incontri d’affari che fanno da intermezzo a sedute in spa e nel fitness center.

Stampa