Challenge Venice 2016, sfidare se stessi sino alla fine

Stampa

Il 5 giugno 2016 nella caratteristica cornice di Venezia si svolge la prima edizione di questa gara di triathlon, una vera full immersion del full distance a livello internazionale

Se ci si vuole mettere in gioco in una sfida impegnativa e nello stesso tempo in uno dei luoghi più belli al mondo, si può scegliere di partecipare alla prima edizione del Challenge Venice, il 5 giugno. E' una gara di triathlon nella cornice lagunare e nei dintorni di Venezia.

Questa gara di respiro internazionale coinvolge atleti e principianti di tutto il mondo che vogliono sfidarsi con i 3,8 chilometri di nuoto proprio nel cuore della città, i 180 chilometri in bicicletta nei suoi dintorni e la maratona di 42, 2 chilometri con un percorso che spazia attraverso le calli e la parte esterna del perimetro cittadino. Tutto questo avviene con la possibilità di vivere e vedere Venezia in modo completamente diverso. Tuffarsi da una delle piazze più fotografate al mondo, pedalare nei dintorni della città attraverso le numerose ville d'epoca e correre ammirando uno dei luoghi patrimonio dell'umanità sotto tutela UNESCO.

Venezia si prepara così ad accogliere questa invasione pacifica dove lo sport si sposa perfettamente con la cultura, la storia e la voglia di bellezza. Tutta la città sarà coinvolta in questa manifestazione, grande entusiasmo ci si aspetta sia dai partecipanti che anche da chi li accompagna e da chi vorrà vedere e tifare per l'uno o l'altro atleta.

Una competizione impegnativa ma che diventerà una classica nelle full distance a livello internazionale. Attorno alla gara numerosi eventi e manifestazioni intratterranno turisti e veneziani per questa grande festa dedicata a Venezia.

Siete pronti alla sfida?

Per ulteriori informazioni | www.challengevenice.com

Stampa