Tour in barca sul Brenta

Stampa

Per chi ama l’arte,la cultura e la storia rinascimentale;un tour in barca sul Brenta porterà a scoprire nuovi paesaggi e uniche atmosfere

Una settimana a bordo di un “lussuoso Hotel galleggiante” permette di vivere emozioni intense.Per scoprire la storia, l’arte, l’enogastronomia dei luoghi delle più illustri Signorie del Rinascimento Italiano non c’è esperienza più particolare di una gita  fluviale. Venezia, con la sua magia, con i suoi canali invita a percorrere un tour sulle sue placide acque fino a Chioggia.

Il fiume Po e il Canal Bianco permettono di raggiungere poi, Mantova, città dalle mie storie.
Appena saliti su “La Bella vita”è previsto un aperitivo di benvenuto ed una navigazione sul Canale della Giudecca nella Laguna Veneziana per poter scoprire le isole ed i monumenti più illustri. Durante il soggiorno sono previste visite guidate nel Sestiere di Castello e al museo Navale. Non si può non visitare il Lido per una passeggiata romantica.

Per scoprire i magnifici posti veneziani la navigazione prosegue fino al litorale di Pellestrina con una visita guidata al centro Storico di Chioggia e della Cattedrale in Piazzetta Vigo.

Per addentrarsi nel fantastico mondo dell’archeologia il tour prevede una passeggiata nell’antico centro di Adria con il suo famoso Museo Archeologico.  Per gli amanti dell’arte rinascimentale Delta Tour propone una visita a Ferrara, dove si possono ammirare il Castello Estense ed il magnifico Palazzo Schifanoia.

La Navigazione prosegue fino a Mantova con il magnifico ingresso dal lago Inferiore che porta a vedere la città dei Gonzaga dove si può visitare Palazzo Ducale.
Per concludere questa magnifica esperienza è prevista una cena di gala con il capitano.

Per maggiori Informazioni: www.deltatour.it

Stampa