Tagli di capelli autunno inverno 2013 2014

Stampa

Tendenze tagli capelli 2014: scopriamo insieme gli hairstyle di moda nella stagione autunno inverno, scegliendo la proposta dei saloni di parrucchieri più cool.

Diamoci un taglio! Questo è il nostro motto per l’inizio dell’autunno inverno: è il momento di rinnovarsi, partendo dal taglio di capelli. Un taglio fresco, giovane e curato cambia l’aspetto di una persona, facendola sentire subito più bella e sicura di sé.

La tendenza moda capelli per l’autunno vuole con ritorno ad alcuni stili di tagli di capelli del passato, che vengono qui ripresi in chiave rinnovata e modernizzata. I capelli dell’inverno vanno sistemati a seconda della propria personalità. Due infatti sono le tendenze capelli per l’anno 2014: da un lato abbiamo la donna romantica e bon ton, che preferisce le onde e le linee morbide, dall’altro abbiamo invece la donna decisa e sicura, che opta per tagli di capelli androgini su chiome super lisce.

Entriamo ora nello specifico, fornendovi consigli utili e suggerimenti interessanti per i capelli dell’autunno inverno 2013 2014

Tagli capelli corti autunno inverno 2013 2014

I tagli di capelli di tendenza sono corti e seducenti. Da un lato abbiamo l’interpretazione del taglio in stile brit garçconne, con linee lisce, da interpretare con degli spettinati punk per la sera. Estremamente romantico è il taglio della modella inglese Twiggy, che torna di moda per l’autunno 2013 di Frank Provost. Due le tendenze per capelli: quella liscissima e quella ondulata, da interpretare a seconda della propria attitudine.

Tagli capelli media lunghezza autunno inverno 2013 2014
Il look cult per eccellenza è quello con taglio di capello medio, perchè nell’autunno si adorano le mezze misure. Il caschetto bob imperversa e torna ad essere di tendenza: via libera a tagli di sbieco, con la coppa corta e le punte più lunghe, come proposto da Jean Louis David nell’ultima collezione di tagli di capelli “Juke Box”. Le più coraggiose optano per il taglio di capelli con la frangia, che sta bene però solo a chi ha il viso magro e spigoloso!

Tagli capelli lunghi autunno inverno 2013 2014
Onde morbide e fluenti per i capelli lunghi dell’inverno 2014. Dedichiamo tempo a mantenerli forti e sani con alcune cure specifiche e poi optiamo per un’acconciatura naturale. Fabio Salsa presenta una collezione di tagli capelli lunghi dove la folta chioma è resa vaporosa da un mosso naturale, per un look spontaneo e per nulla ingessato, che risalta la luminosità dei capelli.

Scoprite ora qual è il look che meglio vi caratterizza, sfogliando tra le proposte nella fotogallery di VeraClasse e poi… ZAC! Dateci un taglio, noi l’abbiamo fatto!

Fonte Fotografica | Press Provaillance

Stampa