Tagli di capelli corti primavera estate 2013

Stampa

Cortissimi e spettinati o con il carrè bob geometrico, sono molte le tendenze capelli per l’estate 2013. Ecco i consigli di VeraClasse per chi ha deciso di dire addio ad una lunga chioma e di sperimentare i nuovi tagli di capelli corti.

Il 2013 non è l’anno dei capelli corti a tutti i costi, ma chi ama il look comodo e sportivo si può sbizzarrire con una moda fatta di contrasti e di mille tendenze.
I tagli di capelli primavera estate 2013, infatti, danno spazio alla creatività ed esaltano lo sguardo e la forma del viso con il bob (taglio bombato corto anche in versione semi-bob, leggermente più lungo) e il taglio corto spettinato da pettinare con le dita e portare così come vengono all’insegna della libertà e della praticità.

I TAGLI DI CAPELLI CORTI ESTATE 2013
Corti, cortissimo oppure con carrè geometrico sopra alle orecchie. Il taglio per i capelli corti durante la stagione estiva si sbizzarrisce e diventa un must have.

Il cortissimo va portato spettinato con le dita e un po’ di gel: il look è finto disinvolto, chic, giovane e alla garconne.

Se invece scegliete il taglio bombato e classico, allora il mood da seguire è quello bon ton o intellettuale e geometrico. La frangia si pettina verso l’esterno oppure tirata indietro a scoprire la fronte per dare volume alla capigliatura e luce allo sguardo.

I COLORI PER I CAPELLI CORTI ESTATE 2013
Le amanti dei capelli corti e sbarazzini devono sapere che per rendere iper femminile anche questo tipo di look è fondamentale scegliere con cura il colore della propria chioma.

L’estate predilige tavolozze di colore calde e sature: belli i castani chiari dai riflessi creme caramel oppure appena più scuri nelle tonalità del marron glacé o del cioccolato. In alternativa vincono i colori strong come il biondo platino e il nero corvino.

 

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa